Non sarebbe una pessima soluzione per un sonno senza sogni.
Visualizzazione Stampabile
Ma si diciamolo: lontano dagli occhi, lontanissimi dal cuore :v
Per una luna piena vista e per quello che mi ha evocato, vuoi continuare ad infierire :asd:
Non mi di' di sangue umano, che ho letto pure del cannibale vicino Cardiff.
La notte devo dormi'!
Ole' :v
Sono un caso senza speranza.
Lo so!
Anche perche' sono andata in piscina dimenticando il necessere (mutanda&co) a casa.
Ho scoperto che si puo' vivere senza.
Inoltre ho deciso che debbo essere meno rigida nelle cose.
Sono scesa direttamente in infradito con 10 gradi.
Voglio essere una di loro!!
Come quelli che fanno il bagno nell'acqua ghiacciata.
Se non schiatti poi fai tutto:D
Lo fanno pure qua e e' diverso dallo stare una giornata esposto al freddo.
Un po come la doccia fredda dopo la sauna, se ciai il cuore a posto non schiatti.
E comunque nelle lande tetre sono tutti apprendisti fantasmi ululanti:asd: quindi ci vogliono gli easami, di ululo:D
E poi una bella bevuta nell'immediato aiuta e non ci stanno tanto da andare in ipotermia.
io temo l'attacco di diarrea pi� del freddo.
Immagino che staranno attento a non andarci durante la digestione, per il resto muovi l'acqua e si disperde se proprio succede, peggio un blocco della digestione.
Sembra la sceneggiatura di un horror di settima categoria.
Quanto sei aulica, anche le acque cristalline sono piene di cose:asd:, ne che la popo' e pipi' dei pesci, arricchita dagli scarichi sia un aggregato tanto diverso perche' si e' micronizzato.
E pensi che prima dell'ora del bagnetto a rimini i cessi siano intasati?
Mai stata aulica in vita, forse in morte ma non lo sapremo mai. Semplicemente mi figuravo quella scena della liberazione intestinale in acqua e sono contenta che sia Novembre e non Agosto, cos� non rischio che intorno a me in acqua si materializzi.
Quella dei pesci � sacrosanta, loro l� ci vivono.
Pensa se un elefante la facesse nel tuo salotto e capirai come si sentono i pesci!