Una nottata magnifica.
Avranno ricominciato a rompere i denti.
Urra'.
C'e' il sole ma mi risparmio di uscire in infradito :v
Visualizzazione Stampabile
Una nottata magnifica.
Avranno ricominciato a rompere i denti.
Urra'.
C'e' il sole ma mi risparmio di uscire in infradito :v
Dopo aver passato mezza domenica ko a causa di potente attacco di emicrania, oggi mi sento come se mi fossi appena risvegliata da un coma.
Per� almeno senza mal di testa. Grandi risultati.
Peccato che piova come se non ci fosse un domani. Prevedo che il Po ricomincer� a fare i capricci, a breve.
Nahui, a Torino com � la situazione?
Siamo a 48 ore di pioggia ininterrotta :v
la stagione del "dove minchia stendo le lenzuola-vorrei avere l'asciugatrice" :D
buone umidit� :v
Dei teli di plastica circensi possono parzialmente arginare il problema di farci aggiungere altra acqua, ma sotto non e' che succeda granche' :v
qui c'� anche la casa per chi ambisce a tirar fuori lo stronzo che c'� in ognuno di noi :v
http://www.wired.it/lol/2014/09/25/1...tonoVeramente#
Bello leggervi uniti e vicini nelle avversit� meteorologiche e non.
Se non fossi cinica, ma un tantino rincoglionita, mi commuoverei.
Devo trovare degli occhiali da sole a cuore.
"Per avere pi� carisma e sintomatico mistero"
a casa mia non ci sono particolari odori di cucina, e lo Chanteclair alla lavanda fa il suo lavoro; avrei trovato anche il modo per stenderle; il problema � che � quasi pi� umido che fuori; sicuramente, in una casa pi� signorile almeno crescerebbero i porcini.
Appicciate una stufetta cum ventola e tentate la sorte.
Oppure, quando si tratta di mutande, ripassatele col f�n.
Ne guadagnate in emozioni epidermiche appena indossate!
La casa a teiera :love:
Sembra vagamente un trullo, se avesse pure il camino e un uliveto intorno, potrei viverci felice :v
Il camino a forma di tazzina rovesciata?
Io gi� appiccio i riscaldamenti max 2 ore al giorno, figurati se appiccio la stufetta... :v Abbandono i panni al loro destino, tanto poi li stiro ed uccido le muffe :v