ah, deve essere quello il passaggio che mi manca...
vabb�, dir� che coltivo la botritis cinerea nelle mutande, e giustificher� le estremit� muffate, come il vino da meditazione :D
Visualizzazione Stampabile
Il camino pure a forma di cucchiaVino :D
E' bello capire sempre da dove vieni :v
Se chiami una qualche segretaria di sta ceppa di professorone e chiedi qualche informazione, ci si affretta a dire che non sono autorizzati a dire alcunche'.
Se poi dici sono Geppetta di Geppina.
Ah aspetti che prendo appunti.
Itaglietta.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Da 8 a 4 in matematica :v :wall:
Allerta meteo fino a mezzanotte.....
Raccomandiamoci l'anima a Dio.
Chi piglia 8 in matematica? I secchini
Socialmente chi ha piu' segluito, gli 8 o i 4? Sara' intervenuto un cambio nelle priorita' e nella distribuzione delle risorse proprie:asd:
Magari prima non era 8 vero e proprio ma un 7 pieno, perci� ora non � un 4 ma un 5.
:v
Pessimismo e fastidio.
quella � un'et� difficile per i ragazzi intelligenti, che prima riuscivano bene perch� le cose erano semplici; poi, la matematica diventa questione di applicazione e se non sei abituato a lavorare ti perdi; io, non mi sono pi� ritrovato, nonostante poi abbia fatto lo scientifico, con risultati vergognosi in matematica :D
Infatti la tua vocazione e' chiaramente umanistica.
Per me il primo, e unico:bua:, 4 e' stata una vittoria sociale, purtroppo non difendibile.
Non a caso le brave ragazze vanno in paradiso, a suonare in eterno lo stesso motivetto per arpa sulla stessa nuvoletta anonima, mentre le cattive ragazze vanno ovunque a far parte di una coreografia ricca, sempre diversa che vede ogni luogo movimentato.
Certo una vita rischiosa, ma morire su una nuvoletta a suonare l'arpa puo' essere peggio.