cerco di cambiare stato d'animo... oppure chiamo qualche amico/a
domenica passata all'insegna di...?
Visualizzazione Stampabile
cerco di cambiare stato d'animo... oppure chiamo qualche amico/a
domenica passata all'insegna di...?
@erfolgreich: mi rilasso, cerco di leggere qualcosa di stimolante, faccio una telefonata a qualcuno che non sento da molto, mi faccio una passeggiata a piedi, faccio shopping, metto musica e ballo, mi guardo un film divertente...una serie di cose insomma :asd:
@micol:una gran confusione e mal di testa :rolleyes:
cosa farai oggi?
continuo ancora a cercar lavoro... e tra un pochino penso uscirò...nonostante il tempo di merda....
quando sei confuso/a che cosa fai?
nulla, la confusione è sempre e solo un passaggio splendido e irrinunciabile
è difficile essere confusi?
no, molto più facile che non esserlo
condividi la mia idea?
dipende, credo che lo stato di confusione inteso come mancanza di certezze sia lo stato della creazione, quindi molto più interessante, ma anche la stasi ha i suoi pregi, perchè la scoperta viene rielaborata...
concordi? :asd:
non saprei, lo stato di confusione per me è dettato non tanto dalla mancanza di certezze, ma dalla difficoltà di affrontare una situazione, vuoi per mancanza di forze, vuoi per mancanza di volontà... comunque, probabilmente può anche essere inteso come "stato di creazione" perché no ...
ti trovi più spesso in stato di confusione o in stato di lucidità?
ultimamente molto spesso, infatti ho una carica energetica che non avevo da molto.
cosa ne pensi dell'energia delle persone?
che ci sono quelle che la ciucciano e quelle che la sprizzano da tutti i pori... è un po' un gioco ad incastro... l'importante, quando si è "portatori", è non farsi ciucciare troppo ;)
tu che ne pensi?
Penso che indipendentemente dalle persone che incontro (siano esse assorbitrici, o dispensatrici di energia), continuerò a pormi nel confronto degli altri, in maniera da dare sempre l'impressione di una persona estremamente energica.
Come preferisci trascorrere la domenica?
dipende dal tempo, se c'è il sole mi piace andare al mercato... poi relax, poi giretto ...o in centro, se in città, o nel verde, se fuori città... e magari la sera o cinema o mangiata con amici...
ti piacciono le sagre?
non tutte, anche se in generale adoro il folclore :D
come deve essere una sensazione forte?
forte
cm deve essere il ballo di istituto?
Non ci sono mai andato, musica mediocre e gente poco interessante.
Hai visto il moto GP?
No!
Chi ha vinto il moto GP?