Uomini che odiano le donne.
Un pò scontato, ma non malissimo.
Visualizzazione Stampabile
Uomini che odiano le donne.
Un pò scontato, ma non malissimo.
The dead next door
Film di serie Z di zombi. L'avevo visto ai quattordici anni con degli amici. Ha delle scene mitiche. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visti ultimamente:
Immagina Che
Commedia con Eddie Murphy. Niente di eccezionale, Murphy ha fatto film ben pi
A SPASSO CON DAISY
(Visto ieri sera in TV)
Nei primi anni '70, in Georgia, si sviluppa il rapporto tra una vecchia, bizzosa e burbera signora ebrea e il suo autista di colore, rapporto tra padrona riluttante e servitore saggio che si trasforma in un'amicizia solidale. Anche se sfacciatamente tocca le corde sentimentali, trovo che sia un bel film, tra l'altro ha come interpreti due attori strepitosi come Jessica Tandy (Daisy) e Morgan Freeman (il servitore autista). Notevoli le scene.
FA LA COSA GIUSTA.
Spike Lee, 1989. Bello, gradevole, da vedere.
Corto Maltese - Corte sconta detta arcana
Lungometraggio a fumetti su Corto Maltese, riprende una graphic novel, cronologicamente la numero 24. Che dire, adoro Corto Maltese non potevo che apprezzare :love:
Mi sono organizzato un cinema privato in giardino.
Sole, film, acqua fresca... :D
Ultime visioni:
I Gattoni
Commedia americana, niente di eccezionale. Alcune gag fanno ridere, ma nel complesso
Li hai visti tutti? Io ho sei di questi lungometraggi, ma ho il sospetto che ne esistano degli altri, e so che Rai3 li ha dati in ordine sparso e alcuni accorpati (come si trovano anche in rete, mannaggia)
Gran Torino di e con Clint Eastwood
Molto bello, l'ho apprezzato ben più di Million dollar baby.
Appaloosa con Viggo Mortensen, Jeremy Irons e Ed Harris
Buh.. Sulla scia di Open Range è un western "neorealista", con personaggi disincantati e tutt'altro che "epici". Il genere mi piacema in questo caso è un po' troppo lento. Buon Jeremy Irons nei panni del cattivo e bravo Ed Harris. Così così Mortensen che comunque interpreta un bel personaggio. Non so cosa dire di Renée Zellweger e del suo ruolo... Forse l'unica nota veramente stonata del film (sia per la recitazione che per la sceneggiatura).
Ho visto solo quello, ma li vorrei tutti :madsaw:
E concordo sulla Zellweger in Appaloosa.
ET - L'extraterrestre.
S. Darko
La brutta copia del precedente, non lo consiglio assolutamente...per rifarmi domani vedrò per l'ennesima volta Donnie Darko
IL MONDO DI HORTEN
La vita di Horten, anziano ferroviere meticoloso e abitudinario,
Brother, di Takeshi Kitano aka Beat Takeshi.
Curiosa. :looksi:
Anche ho visto nelle ultime settimane in versione originale "Dracula" e "Pulp Fiction" (quest'ultima con le didascalie) assieme ad una compagna di corso per preparare l'esame d'inglese di Settembro. Anche se non sarò promosso, almeno cercherò di fare del mio meglio. :D
Visti ultimamente:
Le riserve
Divertente film su una squadra di riserve di football, che viene proiettata in prima linea. Per me che ho scoperto di adorare il football, un film piacevole e divertente.
Moglie a sorpresa
Che dire, mi fa ridere ogni volta :asd:
La Notte Non Aspetta
Niente di eccezionale, un poliziesco discretamente realizzato e ben girato.
Non
Terminator 2.
Sempre bello, almeno per quello che mi riguarda.
Altri film visti ultimamente:
Buongiorno, notte.
Fil che racconta il rapimento di Aldo Moro, dalla parte dei suoi carcerieri. Fra visioni oniriche e spezzoni di filmati di repertorio, un film che mi
Waterworld.
Visto ieri sera, non un granchè ma comunque gradevole.
The Bourne ultimatum - bel film, ma qualcuno mi spieghi che c'entra con il romanzo omonimo!
Clerks. In inglese coi sottotitoli in inglese. Questo film ha dei momenti davvero tosti. :rotfl:
Terminator 3 per la dodicesima volta, piuttosto deludente rispetto al precedente capitolo.
Mi manca ancora il quarto.
Alatriste- il destino di un guerriero
Niente male come film!
Il clan dei Barker, 1970
Una strabordante e malvagia Shelley Winters che svezza i suoi 4 pargoletti (tra cui un tossico e giovane Robert De Niro ) a suon di pistole, rapine, rapimenti e ogni genere di efferatezza.
Ambientato credo nella prima met
I love Radio Rock.
Frankenstein Junior.
Perchè bignamInga me l'ha fatto tornare in mente.
Ultimi film visti:
Il Divo
Rivisto. Giusto come conclusione alla lettura del libro "Il libro nero della prima repubblica" :asd:
Milk
Davvero un bel film, e davvero un bravissimo Sean Penn. Film che merita, film che andrebbe visto da tutti.
Grazie Xil, ecco cosa dovevo emuleggiare :dentone:
SETTEMBRE
Diretto, ma non interpretato, da Woody Allen nel 1987, con ambientazioni e atmosfere tipiche del teatro di Cecov, racconta, di un gruppo di medio- borghesi riuniti in una villa di campagna in Vermont, i profondi dilemmi esistenziali. Mia Farrow