ciao a tutti e grazie per l'accoglienza...
Mi piace questo forum e spero di trovare persone simpatiche con cui condividere passioni ed interessi...
:approved:
ciao!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti e grazie per l'accoglienza...
Mi piace questo forum e spero di trovare persone simpatiche con cui condividere passioni ed interessi...
:approved:
ciao!
Ciao! un caloroso benvenuto tra noi!
benvenuti.
Ciao !!! Mi chiamo Ana. Vivo nelli Stati Uniti. Non sono italiana, pero mi piace molto questa lingua.
Vi saluto!
di nuovo BENVENUTA:Flower:
Ciao e benvenuti!
@Ana
Non cedere alle avance di Adrian...
ciaooo,sono nuova ,e spero di trovare tanti amici
ma come faccio a mettere quelle belle faccine piccole piccole
Miao.
grazie del consiglio
e grazie x l'accoglienza
Benvenuta gattinamiao!Quando invii il messaggio vai su"Avanzate"e sulla destra trovi delle faccine:Flower:
Mi hai preceduto,Xil:p
:mahciao: ciao sono mon. nuova iscritta, alquanto confusa su come si gestisce questo "chiacchierare alternativo" ma spero interessante:shy:
Wow quante nuove iscritte!
Diventiamo amici?
e passeresti cos
ogni volta che leggo qualcosa su questo forum vomito.
non serve, e non servite, davvero a nulla.
non c'
[QUOTE=ban immediato;575887]ogni volta che leggo qualcosa su questo forum vomito.
non c'
Il nick la dice lunga... :sbonk:
[QUOTE=ban immediato;575887]ogni volta che leggo qualcosa su questo forum vomito.
non c'
Sara' stata Marzia..
lol
Wow! no poso distrarmi che arrivano subito nouvi membri!
Scusate ma devo ricorrere ad un benvenuto collettivo ancora una volta!
Spero vi divertiate!
questa cosa sta diventando davvero difficile, pensavo:confused: mi iscrivo e via!! invece mi ritrovo in piena crisi:bua: :wall: perch
[QUOTE=mon;576153]questa cosa sta diventando davvero difficile, pensavo:confused: mi iscrivo e via!! invece mi ritrovo in piena crisi:bua: :wall: perch
In che senso Mon? Hai paura di postare e di dire la tua? Dai,ci sono talmente tanti argomenti...non essere timida!:Flower: