Visualizzazione Stampabile
-
Prenotato vacanza invernale. Credo che sia la prima volta che riesco ad andar via per pi� di due giorni, in periodo non estivo.
Una piccola consolazione, dopo essermi dovuta lavare con l'acqua fredda perch� ho l'impianto in riparazione e ieri l'idraulico non � riuscito a finire i lavori. :wall:
-
avrai l'approvazione del Gatto; ti proporr� la vacanza in Svezia, per i bagni invernali in acqua ghiacciata :D
io, che invece sono un mollacchione e tunisino nell'anima, sto pianificando una 3 giorni a Sirmione con le pallammollo, ma per quando ci sar� il freddo opprimente;
voglio stare in maglietta, shorts e a piedi nudi sei mesi all'anno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
avrai l'approvazione del Gatto; ti proporr� la vacanza in Svezia, per i bagni invernali in acqua ghiacciata :D
io, che invece sono un mollacchione e tunisino nell'anima, sto pianificando una 3 giorni a Sirmione con le pallammollo, ma per quando ci sar� il freddo opprimente;
La Svezia mi piacerebbe ma ho solo 5 giorni. Abbiamo scelto Budapest. :love:
-
Citazione:
dark lady
ho un carissimo amico, con cui andr� in furgone Olanda tra una decina di giorni, che la conosce benissimo e ci va spesso; se vi servono dritte o avete particolari interessi su cui trovate difficolt� ad orientarvi, posso chiedergli ragguagli.
-
Citazione:
axeUgene
Credo tu sappia che Marocco e Tunisia sono la nuova frontiera dei pensionati italiani, per il bassissimo costo della vita e per i gioielli sempre al caldo :D
-
Mammina bella siamo solo a meta' novembre e qua ne avremo fino a maggio, se tutto va bene.
E io che penso sempre al mare.
Per dosarmi un poco di serotonina mi sono trovata una bella casetta a Pisa, nel dentro storico :v
-
Anche io per spassarmi guardo case in vendita in localit� a me care :D
Sognare si pu�, vero? :v
-
Ancora sembra non ci si paghi su alcuna tassa :v
-
Citazione:
dark lady
Turchia quindi! Anche a me piacerebbe visitarla, ho sempre avuto un debole per l'Africa.
-
Ho realizzato che mi e' venuta voglia di rimettermi a studiare.
Devo assolutamente incanalare queste mie energie in qualcosa di fruttuoso.
-
-
Che lo studio non ti va bene!?
Sono ancora alla ricerca di me stessa.
Debbo studiarci sopra :D
-
No, era un bah tutto per me.
Studiare costa, lo farei ma senza pressioni da esami e altro.
-
Citazione:
efua
Ho realizzato che mi e' venuta voglia di rimettermi a studiare.
Devo assolutamente incanalare queste mie energie in qualcosa di fruttuoso.
Per ottenere che? Altrimenti e' come smontare un muretto per il gusto di rimontarlo lasciando invariata la situazione complessiva.
-
Oh ma quante pressioni, devo capire dove sto andando?!
Un poco di gloria pure la voglio.
Se sto nel paese delle opportunita' non me ne voglio prendere solo le sfighe!
Devo solo capire a quale dei miei interessi dare ascolto.