Oggi proprio non mi va di andare al mare...
Visualizzazione Stampabile
Oggi proprio non mi va di andare al mare...
Piove.
Yeeeeeeeeeee! :grin:
Tanto vado a San Marino,ecco.
Eccoci qua, con la piccolina sempre attaccata come un granchietto.:love:
45
Ma sono io l'unica idiota che a Ferragosto se ne sta al fresco dei condizionatori?
Quanto cazzo di gradi ci saranno fuori? :|
E no, non mi va di alzarmi.
La gente sparisce.
Fuori completa.
Fuori c'è una bufera, ma devo dire che son settimane che non sto così bene guardando fuori...
Adoro sbugiardare pubblicamente gli altri usando la logica e l'ovvietà (che è tale per chi è dotato di un minimo di intelligenza e capacità di comprensione/rilevazione dei fatti in modo obiettivo), che tentano di attribuirmi caratteri e comportamenti che non mi appartengono e che, anzi, rappresentano spesso l'antitesi della mia persona (analizzando seriamente gli stessi fatti che loro adducono, erroneamente e per eventuali secondi fini egoistici od utilitaristici, alla base delle loro sterili, superficiali e stupide argomentazioni), confidando che l'ambiente in cui si esprimono possa sostenerli ed assecondarli (gli ambienti ed i loro membri non sono tutti uguali ed appartenenti alla stessa tipologia ed, anzi, alcune sono piuttosto pericolosi mentalmente e non conviene scherzare con loro), almeno finchè il sottoscritto non interviene ripristinando la verità, la reale gerarchia sostanziale dei ruoli e dimostrando l'immoralità/ipocrisia/incoerenza del mio interlocutore, che crede di poter comportarsi da "gradasso" senza pagarne le giuste ed inevitabili conseguenze.
che fare
guidare con un temporale simile.... mai più!
C'è sempre qualcuno,comunque sia.
Certe decisioni, apparentemente risolutive, possono risultare controproducenti nel lungo periodo e produrre danni a proprio carico, in realtà, se non si valutano adeguatamente le tipologie di persone con cui si tenta di relazionarsi credendosi, erroneamente, superiori a loro anche sul piano sostanziale, finchè gli stessi non reagiscono in modo devastante ed irrecuperabile, solo al fine di ripristinare la verità ed usare la logica per constatare l'infondatezza/inesattezza di certe tesi a loro carico, anche se non sarebbe necessario per chi è dotato di un minimo di intelligenza.
Certi ambienti poco adatti alla propria persona possono risultare interessanti da vari punti di vista, ai fini di raccogliere dati non ottenibili in altre circostanze, se non attraverso mezzi che non si intende utilizzare, in quanto ritenuti inutili e non strumentali a ripristinare l'equilibrio nei rispettivi ruoli sostanziali.
700 euro,uuuuuuhhhhhhhh!!!!!!