[QUOTE=Sousuke;913998]In effetti chi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;913998]In effetti chi
[QUOTE=Sousuke;913994]Nessun essere vivente, appartenente alla razza umana ad eccezione di Sousuke stesso, cio
Penso di avervi risposto, invece, anche se si trattava di una domanda ritenuta probabilmente retorica (cioè una considerazione simulata sottoforma di quesito), sia da chi l'ha posta che dal suo destinatario originario (anche se per motivi diversi e forse antitetici).
Comunque tu non hai quotato il mio messaggio aggiornato con precisazioni accessorie/secondarie che non modificano il senso od il significato del post di riferimento, ovvero quello riportato più sotto.
Che peccato.
Che incubo questo agosto.
Hai detto che una persona un minimo intelligente eviterebbe di imitarti.
Ciò può voler dire varie cose, tra cui:
- qualcuno ci ha provato, ed è un idiota/masochista
- se qualcuno ci provasse sarebbe un idiota/masochista
- è improbabile che qualcuno ci provi, visto che ognuno ha un minimo di intelligenza.
Mi è difficile credere il primo caso. Ossia, dubito che qualcuno abbia desiderato imitarti.
Nel secondo e terzo caso, il tuo messaggio originario sarebbe del tutto superfluo ed autocelebrativo, cioè inutile, dal momento che nessuno ha mai tentato di imitarti.
Non posso mica aspettare che ogni volta tu legga, rilegga e corregga.
Guarisci dalle manie ossessive-compulsive e correggi prima.
Se mi alzo decollo :looksi:
Preferisco ottenere e custodire (gelosamente) indumenti intimi femminili opportunamente lavati e profumati in modo certosino, magari di un certo modello particolare (slip, soprattutto con una certa caratteristica cromatica, cioè rigorosamente neri), di mia iniziativa e con le mie capacità, in via condivisa con l'eventuale partner femminile, senza il coinvolgimento e l'intervento invasivo e non gradito di soggetti terzi, se si verificano determinate e specifiche circostanze/condizioni adatte a rendere probabile e non difficoltosa tale eventualità (senza faticare o subire graffi, talvolta piacevoli).
Tuttavia ti ringrazio dell'offerta gratuita rivolta al sottoscritto.
Tu lo sei molto più di me, tesoro =)
Grazie :smack:
[QUOTE=Cassandra;914017]Tu lo sei molto pi
Mmmmm..
Il fatto
Mi dispiace.
Seriamente.
La zia è dispiaciuta.
Uh. L'eclissi di luna.
battuto...
due volte...
dalla mia genesi...