E non gli si pu
Visualizzazione Stampabile
Che stanco che sono.
Mi sfinisci :asd:
Spero che domani vada meglio di oggi.
Non credo di avere tecnicamente vizi da quando sono nato (in base alla definizione del vocabolo fornita da un autorevole dizionario della lingua italiana), francamente, compreso quello di credere dogmaticamente a detti o proverbi popolari, come chi, invece, usa spesso incomprensibilmente un carattere differente da quello consueto, anche se l'effetto estetico ed effettivo è molto similare se non uguale.
:yeye::yeye::yeye:
[I]siam tre piccoli porcellin
siamo tre fratellin
mai nessun ci divider
Beh allora?
Moriremo,embè?
Che pauuuuuuuura.
tanto prima o poi tocca a tutti :sisi:
[QUOTE=Sousuke;914167][FONT="Comic Sans MS"]Non credo di avere tecnicamente vizi da quando sono nato (in base alla definizione del vocabolo fornita da un autorevole dizionario della lingua italiana), francamente, compreso quello di credere dogmaticamente a detti o proverbi popolari, come chi, invece, usa spesso incomprensibilmente un carattere differente da quello consueto, anche se l'effetto estetico ed effettivo
Jin jin non si sente bene: usa faccine normali, non quelle incomprensibili home made :sisi:
adrian sta creando una discussione:love:
Niente di che. Il contest forse già in settimana :love:
Destruction
non mi interessa assolutamente.e non mi pento della mia decisione.
Ritengo apprezzabile esteticamente il font "Comic Sans MS", anche se presenta un nome che può stimolare, erroneamente, interpretazioni poco consone alle finalità di certi suoi utilizzi (il suo significato in inglese ha, però, attinenze coerenti alle caratteristiche del mio account), dato anche che è visibilmente differente (in modo gradevole) rispetto ad altri e quindi impiegarlo ha un senso logico, non legato quindi prettamente solo a circuiti mentali particolari.