Completamente nudo, tranne che per i boxer e le pantofole nere, nonchè i soliti accessori sui polsi ed al collo.
Non ho freddo, anzi la stufetta elettronica riscalda fin troppo l'ambiente adesso.
Visualizzazione Stampabile
Completamente nudo, tranne che per i boxer e le pantofole nere, nonchè i soliti accessori sui polsi ed al collo.
Non ho freddo, anzi la stufetta elettronica riscalda fin troppo l'ambiente adesso.
[QUOTE=rossorubino;957231]Favolosa Audrey Hepburn, di una eleganza e classe non solo nell' abbigliamento ,come non se ne trovano pi
Oggi sono vestita "da combattimento" (e antineve): pantaloni neri pesanti infilati negli anfibi, maglione nero con fili bianchi pesantissimo, cappotto, guanti, cappello.
Anche a me strapiace l'abbigliamento di Audrey. Soprattutto i guanti lunghi. Me li vorrei comprare per i concerti.
Mi avete fatto venir voglia di rivedere "Vacanze romane".
[QUOTE=Novembre;957216]Cono, stai vincendo almeno un lustro in pi
[QUOTE=rossorubino;957227]Cono , non
[QUOTE=conogelato;957590]Caspiterina, per cosi' poco? Non sempre la curiosit
Vedo che non mi credi. Eppure era una domanda estetica, non da pervertito.
Io ho appena smesso di spalare la neve quindi sono vestito da lavoro.
Però,se il tempo da tregua,stasera esco e mi vesto un pelino meglio.
Devo ancora decidere come però,penso che indossero la felpa bianca di Angel Devil che ho comprato lo scorso mese.
Il resto vedo.
Io invece non potrei mai innamorarmi di una donna così, come appare in foto Audrey Hepburn.
Mi dà l'impressione di essere troppo artificiosa e finta per i miei gusti, che necessiterebbe di una sana indagine e conseguente "sbugiardamento"/"sputtanamento devastante e chirurgico in pubblico.
Come fai a saperlo? La hai incontrata dal vivo o semplicemente vista in foto?
Semplice curiosità a cui non si è obbligati rispondere.
Ho il difetto di essere troppo curioso, purtroppo. Al limite si ignori la mia domanda.
Sopportatemi.
Comunque io indosso camicia e cravatta con pantaloni e scarpe nere, in questo momento, con la giacca appesa ad un porta-abiti affinchè non si rovini.
Probabilmente stasera metterò il vestito rosso, con le spalle scoperte.
Calze nere pesanti, dieci cm di stivali di nappa neri alti sotto al ginocchio.
(... Visto il tempo.)
Forse il basco, comunque cappotto nero lungo appena sotto il ginocchio.
Pigiama rosso.
(non quello monella vagabonda :rotfl:)
"Già?"
Ebbehh, io sono già proiettata nel mondo dei sogni.
E poi con un tempo così mi sento pantofolaia.
:looksi:
[QUOTE=_Lamia_;957773][FONT="Tahoma"]Probabilmente stasera metter