Non cerchi un avatar decente?
Visualizzazione Stampabile
Non cerchi un avatar decente?
Puzza abbastanza di alcool?
Spleen
vedrei bene Spleen con questo avatar
.edit..doppio post
Spleen.
Cambia quell'avatar,ti prego.
Allegato 19005
Allegato 19006
Allegato 19007
Allegato 19008
Allegato 19009
Allegato 19010
:asd:
Souzuke...
Ancora Suzzuke
Le dimensioni ridotte della foto non mi permettono di comprendere l'identità della persona esposta nell'immagine.
Si tratta di un cantante, di una persona famosa già morta per caso oppure di una foto qualsiasi trovata tramite Google?
Carletto (il Conte Dracula) - Principe dei Mostri http://www.siglecartonianimati.com/video/tag/carletto/, mi stava simpatico come cartone animato ma se dovessimo rimanere nell'ambito di anime non credo vi sia un personaggio più rappresentativo di me rispetto a Sousuke Sagara, decisamente.
Inoltre Carletto non ha proprio un atteggiamento, modo di parlare e l'estetica da "dandy" inglese e con abiti e stile dark od oscuro (più spesso in passato che adesso), a giudicare dai commenti quasi unanimi di individui femminili che mi conoscono dal vivo. : P
(quello non
Sì, mi sono confuso.
Se ricordo bene (perchè non era uno dei miei cartoni animati preferiti) Carletto era il bambino mentre quello nell'avatar era il Conte Dracula, cioè uno dei cosiddetti "mostri".
Comunque il cartone animato citato dovrebbe essere corretto ed il reply precedente può essere reindirizzato anche a lui.
http://inostriricordianimati.blogspo...ura-mi-fa.html
Citazione:
Il Conte Dracula passa tutto il giorno a dormire perché esce soltanto di notte. Ha un mantello che gli permette di volare, parla con accento francese, comunica con i pipistrelli ed invece del sangue beve succo di pomodoro.
[QUOTE=Sousuke;966250][FONT="Comic Sans MS"]
Comunque il cartone animato citato dovrebbe essere corretto ed il reply precedente pu
era solo per prenderlo in castagna.
L'unico aspetto che mi accomuna al Conte Dracula è che amo vivere, perlustrare il mondo esterno e rimanere sveglio durante tutta la notte, oltre alle colorazioni del vestiario, ma odio l'accento francese, non lo ho, non mi faccio comandare da nessuno (tantomeno da un bambino) e per il resto valgono le considerazioni precedenti.
Ma perch
Malo ritenta.
Me, per esempio :shy:
:bua:
:ahsisi:
Ahahahahahaha Malo, non dispongo ne' di barba ne' di scure ahahahahahahaha
Come promesso, Spleen