Benvenuta Mon!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Mon!
"Perchè tanta così poca fiducia????" :Oddio:
no! non direi. non
Scetticismo a che proposito,mon?
[QUOTE=mon;576160]no! non direi. non
mi riferisco a "non servite, davvero a nulla.
non c'
Non dovresti dare molto peso a quelle frasi credimi non nè vale la pena
Ahhh..Ma quello che hai citato era il dubbio "parere" di un "nuovo utente",che difatti è stato subito bannato :asd:
[QUOTE=fabio85;576165]per l'isola che non c'
Fiuuuu... Meno Male! Beh! Allora Scusate. Brava Mon! Ottima Presentazione! Hi Hi Hi
Ma figurati ;)...Benvenuta :)
:shy: GRAZIE! ALLORA... DEVO RIVOLGERMI A TE PER LA STRADA DELL'ISOLA CHE NON C'
:asd: :asd: :asd: :asd:
forse
Salve Maria!!!Benvenuta anche a te!!!! :D
[QUOTE=maria rossi;576189]forse
:Flower: CIAO!
:bua: io vi saluto,
benvenuti e arrivederci :)
[QUOTE=mon;576207]:bua: io vi saluto,
grazie ,alla grande:approved:
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo forum, che, a quanto pare, è molto interessante. Pieno di argomenti di interesse comune. Spero di poter trovare, in questo forum, tanti amici virtuali con cui fare due chiacchiere.
Mi piace usare il PC (soprattutto navigare in internet e scoprire qualcosa di nuovo ogni giorno); mi piace cantare (per Hobby, eh!) e suonare, a livello amatoriale la tastiera elettronica. Il mio cantante preferito (esclusivamente come artista, in quanto come persona mi ha deluso non poco) è Gigi D'Alessio, ma mi piace anche Gigi Finizio e Renato Zero (a parte altri grandi nomi della musica quali Celentano, Morandi etc.
Mi piace stare in buona compagnia e divertirmi con gli amici.
Ciao benvenuto!
Grazie, Fabio85!:)
benvenuto anche da me...tra poco inizia il festival e mia figlia ha una passione smodata per gli zero assoluto....
Prego figurati:mahciao: :mahciao: :mahciao:
...mmm... Sarei...un bel maschiettooooo!!!!!!!Citazione:
piccina
Credo che la Maria, per piccina, si riferisse a sua figlia. Credo...
Comunque, benveniuti a tutti... :)
si era riferito alla mia bimba....c.que ....meglio se è un BEL maschietto..perchè di brutti ce ne sono già parecchi in giro!