Si si certo, come se io ne avessi sto gran bisogno poi :asd:
Di far cadere i freni inibitori intendo! :v
Visualizzazione Stampabile
Si si certo, come se io ne avessi sto gran bisogno poi :asd:
Di far cadere i freni inibitori intendo! :v
Donna morigerata sei...
tutti lo sanno :v Beviamoci sta mezza bottiglia và!
Mah
Diciamo che ho un potenziale inespresso :v
Fammici bere su :v
Ho appena mangiato tre dolcetti ed ora gradirei un buon limoncello di Sicilia!
Visto come sta precipitando la situazione, direi che devo berci su. Aperitivizziamo? Prosecco per me.
Moscow mule, spritz e mojito allora, tre che così non si sbaglia. Pure il prosecco, meglio berci su davvero.
Di chi è la colpa?
Se trovo ancora uno che mi dice che mettersi la mascherina è da idioti lo disintegro!!!
Amaro baby nel bar sotto (pardon, sopra) casa... :approved:
...ci sta proprio, domenica sera e primo vero assaggio di brutta stagione in corso :clap
:vadoaletto:
Allegato 30875
Buongiorno! È tardi per un aperitivo? Tanto devo ancora pranzare! Mi faccio un bel Martini
Mah, io un Martini lo prendo anche dopo pranzo, un bel bicchiere di quello rosso.
Poi magari ci diamo dentro con dell'amaro alle erbe, così si digerisce. Alla salute compagni ed amici!!!
(compagni nel senso di amici eh... che alle volte ci si capisce male :v)
Mosto (me ne hanno portato alcuni litri, sia bianco che rosso) e castagne.
Follemente ti faccio compagnia!
Le castagne :love:
Buonissimo il mosto con le caldarroste. Però gonfia un po' (dopo) :D, se poi ci metti zucca e patate dolci... il gioco è fatto... tuoni, boati e incendi :asd:
Per me uno spritz con a fianco noccioline, nocciole e zemi di zucca tostati, magari due patatine :)
Anche io lo spritz :love:
Mi hai fatto venire voglia di semi di zucca, sei tremendo :v
Per me invece un buon cocktail alla frutta!
Comincia a far freddo, di notte: Prendo una pizza calda 4 stagioni e un bicchiere di mosto appena vendemmiato.