Visualizzazione Stampabile
-
Infatti il quadretto � talmente sciocco e banale che mi sentirei anche da uomo trattata in maniera troppo schematica e ridicola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Esulando dalla religione in che senso non dobbiamo noi donne emanciparci e chi al posto nostro dovrebbe sapere cosa sia pi� giusto fare nella vita?
Gegi�!?!?
-
Io la voragine non ce l'ho :v
-
Citazione:
dietrologo
se ne fa un baffo dei richiami , ecco uno dei momenti dove passerei alla violenza
Se ne fanno, un baffo. Visto che sono pi� persone, ribadisco, e per l'ultima volta
Cono, Vega e Axe, BASTA CITARE LA RELIGIONE, LA BIBBIA O DIO in discussioni fuori da spiritualit�. E' abbastanza chiaro???
-
Citazione:
dark lady
Se ne fanno, un baffo. Visto che sono pi� persone, ribadisco, e per l'ultima volta
Cono, Vega e Axe, BASTA CITARE LA RELIGIONE, LA BIBBIA O DIO in discussioni fuori da spiritualit�. E' abbastanza chiaro???
Dark presidente del senato subito ! Anzi, moderatrice d'Italia, cos� diamo un taglio agli invasati :D
Certo, finch� quelli si impongono, � difficile respingere quell'aspetto da certi temi.
-
Non drammatizzerei.
Piu' un concetto e' ribadito e aggettivato, superlativamente:D, piu' e' assente dal vivere comune.
Cio' che e ' vivo e presente non necessita di sottolineature, per questo il silenzio piu' che spesso dice piu' delle parole.
Mediamente l'assassino ha gia' detto quanto si poteva dire, non e' stato ascoltato.
-
Axe e Vega, vi rispondo in spiritualit�