[QUOTE=volperossa;662769]
La razionalit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=volperossa;662769]
La razionalit
:asd:
Un giorno dimostrero' il nesso tra inconscio e Dio, voglio vedere chi ridera' dopo!
'Azzo.
Apri un qualunque libro di psicologia o di psicoanalisi...
Si ma rimangono tutti sul vago.. mai nessuno che scriva "Dio non esiste, ma ne abbiamo bisogno per essere sani".
E soprattutto, voglio arrivarci da solo.
Cof, cof...
Freud
Cof, cof...
Davvero? Cazzo, devo buttare via tutto.. :wall:
Si consideri che, nel frattempo, io diverrò capo del mondo... e dovrai anche stare attento ai miei gusti a riguardo, dunque...Citazione:
Un giorno dimostrero' il nesso tra inconscio e Dio, voglio vedere chi ridera' dopo!
[QUOTE=nightfly;662617]E se il fiore PER NOI stesse proprio nel dubbio?
Te lo sei mai chiesto, conogelato?
Ti sei mai chiesto se
[QUOTE=volperossa;662769]Vuol dire che se Dio fosse apparso durante la finale dei mondiali di calcio, difficilmente si potrebbe avere dei dubbi sulla sua esistenza.
Ribadisco che nonostante quel che afferma Conogelato, non ci sono prove dell'esistenza di Dio e nemmeno di Ges
@ Cono.
Se, ipotesi, venisse provato scientificamente ed inequivocabilmente che il regno dei cieli non
Io ho parlato della mia vita, di cio' che mi e' accaduto. Lascio ad altri parlare per ipotesi...
La fede
Io ho percepito, invece, il contrario... anche se ho parlato di un'intolleranza non intenzionale.
Su questo sono d'accordo, in linea generale! :)Citazione:
Le nostre riflessioni possono vicendevolmente aiutarci.
E fai bene! ;)Citazione:
L'ho detto come preambolo che diffido, in genere, delle persone che non hanno mai dubbi...:)