Lo fai tu, edito anche io.
Ti avevo detto di non rispondere, recepisci il messaggio e basta.
Non farmi ripetere.
Saluti.
Xil.
Visualizzazione Stampabile
Lo fai tu, edito anche io.
Ti avevo detto di non rispondere, recepisci il messaggio e basta.
Non farmi ripetere.
Saluti.
Xil.
No tocca a Lamia, stasera, ha detto. :)
I Fantastici Quattro e Silver Surfer.
[FONT="Tahoma"]Era Silver Surfer, ma ci pu
Infatti avevo già corretto il mio post precedente prima di aggiornare il thread e notare il tuo reply, anche se solo per scrivere in maiuscolo "quattro" (non credo avessi sbagliato a scriver "Silver Surfer").
Buonanotte dorata. : O
Comunque un nuovo interessante ditloide.
2 C e 1 C. : D
Neanche io penso di avere le allucinazioni ed ho una memoria ottima come lo è la conoscenza della lingua inglese.
Ho già spiegato qui http://www.discutere.it/showpost.php...&postcount=216 il motivo dell'edit del mio post in cui avevo scritto la soluzione.
Come sei autoritaria ed impositiva.
Ti avevo augurato semplicemente la buonanotte visto che avevi annunciato che andavi a dormire, senza secondi fini od accezioni allusive, in modo scherzoso ed ironico.
:corn: :blah:
:mahciao:
2 cuori e 1 capanna?
Ah Sousuke, facciamo un altro gioco: se vedo un altro tuo edit, mi indispettisco.
E non ti conviene farmi indispettire.
Controlla meglio quando scrivi, gli edit continui sono fastidiosi.
Esatto.
Non credo siano fastidiosi gli edit diretti a correzioni linguistiche o miglioramenti estetici (che non modificano quindi il senso od il significato principale del post), dato che sono da intendersi anche in senso favorevole al lettore, se non per chi li effettua (ma non per me, dal momento che ci sono abituato e li considero un piacevole perfezionamento).
C'è anche chi potrebbe ritenere fastidioso l'uso reiterato e costante di caratteri diversi da quelli consueti nei post ma non è il mio caso.
Io ti avevo avvertito, per 3 volte.
:dunno:
Nuovo ditloide: 29 G in F di un A B
29 Giorni in Febbraio in un Anno Bisestile.
29 giorni in un febbraio di un anno bisestile