Elaborazione scene, che bello! Lisa, tu che gi
Visualizzazione Stampabile
Elaborazione scene, che bello! Lisa, tu che gi
ahi ahi ahi Lisa nn hai fatto i compiti :asd:
[QUOTE=dark lady]Elaborazione scene, che bello! Lisa, tu che gi
[QUOTE=Lisa]non che me intenda molto neppure io... :asd: conosco persone che fanno cose bellissime con i materiali poveri, e pian pianino qualcosa ho imparato ma apparte la cartapesta e le stoffe non mi giostro benissimo con le scenografie... :rolleyes: se c'
anche nella nostra la scenografia non sar
Gi
Piccola domanda tecnica: quando organizzate le rappresentazioni, dove prendete i soldi? Cercate dei finanziatori? Anche Lisa so che a te piace organizzare tutto: chiedi dei finanziamenti a qualcuno?
Il mio gruppo teatrale dipende dall'ufficio di pastorale giovanile della Diocesi della mia citt
non esattamente, quando facciamo gli spettacoli con l'ortoteatro i finanziamenti ci arrivano in parte dal comune e in parte dagli sponsor, per le cose autodidatte invece siamo costretti a ricorrere spesso ad amici e conoscenti vari... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da di@blo
io personalmente mi sono sempre tenuta buona una serie di amicizie che contribuiscono alla realizazione degli spettacoli, per esempio noi proviamo gratuitamente nella sede di un'associazione, che
intanto vi ringrazio per le vostre puntuali risposte :approved:
Sono un nuovo utente,per quanto rigurda il teatro non ho molta passione, ci sono andato qualche volta alle scuole medie e dopo di chCitazione:
Originariamente Scritto da Lisa
sono sempre disposta! e benvenuto fra di noi :ciaociao:
Ciao Ice, vedrai che se inizierai ad interessarti di teatro, ti appassionerai subito!
Ora oltre alle solite ore di corso-laboratorio, dovremo fare parallelamente anche le prove per la replica di "Morte di Un commesso viaggiatore". Mi
[QUOTE=dark lady]Ciao Ice, vedrai che se inizierai ad interessarti di teatro, ti appassionerai subito!
Ora oltre alle solite ore di corso-laboratorio, dovremo fare parallelamente anche le prove per la replica di "Morte di Un commesso viaggiatore". Mi
Grazie cara quando vuoi tu.http://www.lordphobos.com/public/cas...es/SHOCKED.GIFCitazione:
Originariamente Scritto da Lisa