Ma cosa volete soffrire?
Lo sanno anche in Burundi che la terza squadra ad andare in A sarete voi...
Comunque nel caso dovessimo passare col Cittadella (ho i miei dubbi), ho già preso le ferie per venire da voi mercoledì prossimo.
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa volete soffrire?
Lo sanno anche in Burundi che la terza squadra ad andare in A sarete voi...
Comunque nel caso dovessimo passare col Cittadella (ho i miei dubbi), ho già preso le ferie per venire da voi mercoledì prossimo.
Immagino...
Noi abbiamo dalla nostra gli scontri diretti con tutte e 3... sostanzialmente ci basta non perdere e siamo in A.
Ma dopo quello che ho visto ieri e il morale a terra, credo che è già tanto se arriviamo in finale.
Ma cosa vi è successo ieri? Capisco che il Padova avesse forti motivazioni, ma anche il Brescia doveva averle o sbaglio?
Mi auguro per voi (non per noi) che fosse una giornata storta, perchè se è un crollo psicofisico siete messi male!
Solidarieta' a Immaginaria. Quando stanotte son rientrato a casa e ho letto il televideo, non volevo crederci.....
Contentissimo invece per EDER, che ha risegnato e stravinto la classifica dei cannonieri!
[QUOTE=Mauri;1186448]Ma cosa vi
Perdonatemi se qualcuno è tifoso di tale squadra... ma la Salernitana in serie C1 rappresenta una gioia pe rme e la mia città! (lo so... siamo cattivi perché non dimentichiamo i torti subiti... ma siamo fatti così... :asd:)...
Una memoria d'elefante, la tua.
Scherzi?????? Un torto così un si dimentica!! :mad:
Ok ok...la maternita' non ti ha addolcito per niente http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/14.gif
[QUOTE=Renella;1186472]Perdonatemi se qualcuno
Cono: no... :asd:
Mauri: SPERIAMO!!!!! :) Mi consolerebbe avere almeno un alleato in serie A.... già tutte le squadre toscane, a parte la viola, son finite in B... speriamo che i nostri gemelli giungano in A!!!! :)
IMMAGINARIAAAAAAAAAAAAA......ancora convinta che siamo noi laterza squadra ad andare in A???:rolleyes:
Torino - Sassuolo 1-1
Cittadella - Brescia 0-1
Immaginaria è quasi in finale.