Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Avion;1238394]No, si nota solo che sei un autistico che ripete allo sfinimento le proprie fantasie.
Lo notano tutti.
E' ovvio che tu non lo noti, le turbe psichiche le notano e le pososno analizzare con distacco solo gli altri. E' il motivo per cui uno psichiatra non potr
-
Si nota solo nel suo caso, dato che lui si è registrato qui solo per spammare, riconcorrendo con le sue cazzate un utente di cui non sa nulla per divertimento come un bambino dell'asilo (solo questo è un atteggiamento che sembra da malati), solo perchè qui può.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avion
No, si nota solo che sei un autistico che ripete allo sfinimento le proprie fantasie.
Lo notano tutti.
E' ovvio che tu non lo noti, le turbe psichiche le notano e le pososno analizzare con distacco solo gli altri. E' il motivo per cui uno psichiatra non potr
-
Non eviti questo posto, quindi sei un cretino spammone senza cervello.
Logica tua, non lo dico io.
-
Io non passo il tempo a spammare cazzate su sconosciuti e non lo evito solo perchè c'è qualche intruso rispetto a luoghi di questo tipo.
-
Citazione:
Sousuke
Io non passo il tempo a spammare cazzate su sconosciuti e non lo evito solo perchè c'è qualche intruso rispetto a luoghi di questo tipo.
Spari cazzate su te stesso in un forum di spammoni. E nessuna ragazza te la darà, qui.
Sei un troll perditempo anche tu.
-
Oh, non sono io quello che si è registrato qui solo per sparare le reali cazzate senza nemmeno sapere nulla di chi parla.
Quanto al resto, io parlo di fatti che mi riguardano e non spammo puttanate su sconosciuti, ho i miei impegni, sono qui solo perchè c'è qualche intruso rispetto a questi luoghi e non ho bisogno dei forum per scopi amorosi (direi che ho le mie opportunità nel mondo reale, con donne che tu puoi solo sognarti di notte, anche se non agisco come un morto di figa).
-
Quanto alle ragazze qui, sei poco informato e direi che ho avuto le mie opportunità per invito altrui che ho ovviamente evitato, confermando la mia rigidità.
-
Bravo sosucchia, tieni il cazzo nei pantaloni, che uno già ne basta.
-
Citazione:
Sousuke
Quanto alle ragazze qui, sei poco informato e direi che ho avuto le mie opportunità per invito altrui che ho ovviamente evitato, confermando la mia rigidità.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahah
Sei credibile come Bin Laden che girda "Viva l'America".
-
Solo per qualche cretino come te, perchè la mente femminile è strana e capita di avere a che fare con donne e ragazze interessate ai tipi strani e pazzi come me.
-
[QUOTE=Sousuke;1239030]Solo per qualche cretino come te, perch
-
Non tutte, alcune e quelle che capitano.
-
Citazione:
Sousuke
Non tutte, alcune e quelle che capitano.
E i miGlioni di contatti di ragazze che millanti?
-
Ho i miei contatti, tra cui anche quelli delle donne citate.