Visualizzazione Stampabile
-
Che intendi per trovato il filone... mica l'ho cercato...
Bisognerebbe esser cresciuti in una grotta per non conoscere il lucertolone nipponico...
Quello che volevo puntualizzare � che han prodotto una trentina di film basati su di lui, io ne ho visti solo 3 o 4 (compresa quella cagata amerriccana)... dalla locandina capisco che � uno di quelli di produzione giapponese (anche se in fondo lo era anche la cagata americana visto che l'ha prodotta in gran parte la Sony) ma non so quale ... ne sparo uno?
Godzilla contro Biollante
-
le prime due parole sono buone, devi cambiare la terza e ci sei.....
-
http://www.moviesquiz.it/ questo potrebbe interessarvi :asd:
Ai tempi quando l'avevo scoperto ci perdevo le ore :asd:
-
Grazie Heisenberg.. ci dar� sicuramente un'occhiata.
Dajide, io vado alla cieca, mica li ho visti tutti. Godzilla contro i giganti? (che tra l'altro non ho visto)
-
-
Allegati: 1
Bien Bien...
This is easy
Allegato 24804
-
Ok
Il regista � uno, forse il pi� noto, dei leggendari Monty Python.
Gli attori che compaiono nell'immagine sono delle vere e proprie celebrit�...
-
Giusto perch� il film � tra i miei preferiti, The Fisher King (La leggenda del re pescatore)
Per� giocate voi.
-
Veramente hai indovinato e quindi sta a te postare...
Se vuoi passare il turno posta un film semplicissimo da indovinare
-
-
Monster & Co....
Allegato 24816
And the winner is...
-
-
Ovviamente si... A voi signore.
-
O.T.: Ho trovato un programma che dall'immagine fa risalire al o ai links da cui proviene. Lo scrivo per correttezza.Ciao! :nyuppi::birre::sisi:
-
Cavolo... e c'era un'utentessa (non ricordo chi) che sosteneva fosse impossibile....
Cmque non c'� nessun obbligo di postare immagini, come � chiaramente scritto nel regolamento...
Come alternativa possibile anche la serie d'immagini collegate al film per libera associazione pu� essere divertente...