Visualizzazione Stampabile
-
Questo è un ottimo thread per rompere il ghiaccio! 😊
...ordunque, mentre scrivo qua mi sto preparando per andare a dormire dopo una giornata di riposo, mare e cena da mammà 😁
...per ora è tutto, ma prossimamente cercherò di tornare con qualcosa di più interessante 😛
👋
-
Benvenuto anche qui!
Al momento: divano, plaid e scaldino
Se mi prende di alzarmi dal divano, forse mi faccio anche una tisana calda
Giusto per coinciliare il sonno
-
io sto guardando questo signore qui....
https://www.youtube.com/watch?v=tQl4vknddqM
e devo dire che mi sto entusiasmando.... anche se sto morendo di sonno!!
-
Grazie, tra poco scendo a prendere il caffè ed a leggere qualche giornale giacché oggi sono libero... 💡
...poi forse andrò in pò al mare, e siccome non ho in vista avvenimenti mondani ne approfitterò per mettere l'outfit ispirato agli anni 80 che indossavo durante certi raduni in tema 🤗
👋
-
'Giorno.
Ho già fatto colazione e appena finito la rassegna stampa.
A breve inizio qualche corpo a corpo telefonico, che so già inutile. Giornatona! :-/
Buon mare Ale. :-)
-
Grazie Astrid, sai che ho un legame particolare col mare... 🤗
...ho appena fatto la media algebrica delle notizie lette, la più drammatica è che qui vicino hanno avvistato delle cubomeduse 😲
...e proprio dove va di solito a balneare una certa mia ex, povere medusine 🤣
...opsss 🤫🤭
😌
👋
-
Ho sempre amato quel uomo. <3
-
Mi riferivo a Philippe Daverio.
E' fallita la citazione e non riesco a modificare il post.
-
Mi bevo una birra riassaporando i sapori, le immagini e le sensazioni da poco lasciate.
Con l'impegno di ritornarci tra qualche settimana.
https://www.youtube.com/watch?v=DNl3Re_i-4M
-
Possiamo fare pubblicità allora? suggerisco questa birra, ottima e poco costosa...appena gustata...
https://www.drinkshoponline.com/_upl..._349_600_0.png
-
noooooo....una birra germanica!
Eh no, Turbo. Non si fa. :mmh?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
io sto guardando questo signore qui....
...
e devo dire che mi sto entusiasmando.... anche se sto morendo di sonno!!
tanta roba... un genio della divulgazione, da far vedere e leggere nelle scuole
-
Citazione:
Turbociclo
Una weizen, ideale per la sete estiva previa abbondante aggiunta di limone... 😋
...col freddo però preferisco le tradizionali 😉
🍺👋
-
E' già sabato... sto programmando un fantascientifico weekend di lavoro ancor più fantascientifico.
Mi servirebbe uno psichiatra. Qui non ne abbiamo per caso uno sotto mano?
-
Astrid qua ci facciamo coraggio a vicenda per come possiamo :D
Io mi sto semplicemente preparando a sopravvivere al weekend :v
Vorrei non arrivasse mai
-
Coraggio allora.
Io tornerò qui lunedì, assonnata, stanca e distrutta e afona. Ovvero stordita - non che non lo sia già di mio, ma a peggiorare è un attimo -.
-
Sto sistemando alcune cose in taverna e in garage. Ogni tanto ritrovo oggetti dimenticati da tempo, ancora avvolti nella carta.
Tre soldatini di piombo che avevo acquistato tanto tempo fa per mio figlio. E adesso a chi li regalo? Mah, magari li riavvolgo. Possono sempre venire anche buoni :D
-
Se sono di piombo possono sempre tornare utili
Portateli appresso, magari da tirare appresso a qualcuno :D
Io sto nella gioia di piegare i panni di una settimana :v
-
Citazione:
efua
Se sono di piombo possono sempre tornare utili
Portateli appresso, magari da tirare appresso a qualcuno :D
Io sto nella gioia di piegare i panni di una settimana :v
...magari con l'ausilio di una bella fionda fatta con camere d'aria di camion? 😇
...ora sto pranzando a base di 70 g. di pasta integrale fredda con tonno al naturale e ketchup, innaffiate da un quartino di malvasia locale, dopo riposino e stasera tuffo al tramonto giacché qua le temperature sono ancora a livello estivo 😎
...tra l'altro sto leggendo il feisbuk che mi propone di continuo lezioni prova gratis di danza 🕺💡👍
...peccato che 9 su 10 sono costretto a declinare, ad esempio Palermo mi è lontanuccia per seguire regolarmente un corso di modern jazz 😂😂😂
👋
-
Smart working a go go. :mmh?:
-
Citazione:
xmanx
Smart working a go go. :mmh?:
E meno male che non è toccato a me. Con la mia disastrosa esperienza di internet avrei dovuto suicidarmi...:(
-
Sto pranzando. Un po' a scoppio ritardato.
-
Pronti via: si parte!!
Buona giornata a tutti. :-)
-
Colazione e più tardi esco in direzione Tiare, poi già che ci sono passerò il pomeriggio a Grado, penso per l'ultima volta in quest'anno... 😎
...buon mercoledì a tutti 👋
-
Sto iniziando a fantasticare sul mio rientro a casa. Ho le allucinazioni... povera me. XDD
-
Sto cercando di prenotare un esame diagnostico. Che con i tempi che corrono equivale a parlare con il presidente della Repubblica.
:wall:
-
Rifletto, rifletto, rifletto... e non c'è verso di astrarmi dove vorrei andare. Sempre dalla parte opposta mi mandano. Grrrr
-
Ho appena messo l'avatar giacché ora mi è possibile farlo... 💡🤗
...ora leggo ancora un pò e fra poco vado a dormire 😴
👋
-
Atterrata ora.
In fase di trasferimento su gomma.
Buona giornata a tutti.
-
Sto prendendo un caffè al bar (purtroppo non il nostro) e ne approfitto per leggere qualche giornale ed attaccarmi al wifi... 😇
👋