e' abbastanza orrendo?:asd:
Visualizzazione Stampabile
e' abbastanza orrendo?:asd:
Nun ze vede na pigna!!!
GLI EROI MARVELCitazione:
Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
Ho Indovinato?
1 Maschio E Una Femmina Il Maschio E Basso E La Femmina E Alta Ki E Il Maschio?
E UN GIOCO CON I ROBOT INDOVINA........:wall: :wall: :wall: SBATTI LA TESTA X INDOVINARLO:wall: :wall: :wall: :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
http://img312.imageshack.us/img312/4567/xxx11zv.jpg
:rolleyes: credo che intenda i cyborg 009Citazione:
Originariamente Scritto da sandy
nel tuo indovinello sei un po' vaga
izeborg
come primo quiz ne metto uno facile
Allegato 4897
Post caduto nell'anarchia confusa...figo
Allora visto che il moderatore sarà impegnato con qualche amichetta, da geniale ideatore del 3d cercherò di mettere un po' d'ordine...
Maia, svegliati e dicci se la risposta è esatta.
Ken89, svegliati, proponi un nuovo cartone solo se chi ha proposto il precedente ti da l'ok.
Sandy, le regole valgono anche per te, inoltre vai al cepu e cerca di scrivere in modo comprensibile.
Hank, 10 ave maria e 30 padre nostro.
bravo Adrian....in effetti ero impegnato con la pulizia del colon con quei pacchi di apparecchi che vendevi e che ho acquistato a rate (a proposito non mettere all'incasso la cambiale che scade lunedì perchè se no me la protestano)....ci vediamo da Gigi il Troione e ci mettiamo a posto...non ti preoccupare...comunque ti nomino ufficialmente vice sub infra scraus Mod di paglia...metti un po' d'ordine....visto che c'è bisogno di qualcuno anche per far rispettare le regole degli indovinelli....
...tesoro (Adrian) se mi dici quale sarebbe la risposta...non ci capisco piu' nulla...
il titolo inizia per "X" poi c'e' un'altra parola...poi vi posto la sigla...:rotfl: :rotfl:
lossò lossò lossò!
dopo breve consulto con mio cuggino Vincenzo, sono arrivato al titolo... Era veramente una porcata, ecco perchè l'avevo rimosso (o forse perchè son bruciato?)
Il titolo è.....
X-Bomber
Prossimo quesito stasera...
...ora e sempre. Amen
Ho finito la penitenza, e voto per una maggiore rigidità e voto per lasciare da parte le serie pupazzose tipo Thunderbirds e Muppets (anche se degli ultimi hanno fatto i cartoni).
Spero che Padre Adrian non si adiri con me per questa mia proposta.
[QUOTE=AdrianMaldonado]loss
Hank mc coyons per questa volta ti assolvo... Ma ricordati di chiamarmi Sua Santità la prossima volta.
Zia, ti domandi pure perchè son bruciato? Chiedilo al mio spacciatore va...
Adesso elaboro il nuovo quesito...
bene,ora che il quesito precedente
azz... siamo duretti... chi indovina propone, cos
Piccolo bonzo
anzi per la precisione "qualcosa-san piccolo bonzo" un bimbo scassa cazzo
Ma complimentoni! Adesso tocca a ....
Ken89!
Vai Hank...
Grazie doppia S (Sua Santit
lascio indovinare Ken89, almeno può proporre il suo...
vabb
ops,scusate il ritardo,come ha detto marzietta è : Carletto il principe dei mostri
l'ha detto prima marzietta quindi tocca a lei
[QUOTE=ken89]ops,scusate il ritardo,come ha detto marzietta
Marzietta, proponi tu o ti radio dall'albo...
fate voi...io farei proporre Ken