Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Bauxite Simona Rita Daniela..... è per esplicitare il concetto: guai se una donna dà ormai tutto per scontato, non si cura più, non si veste più, non si trucca un pochinino, non continua a sedurre il suo uomo. Ma non tanto per un pericolo "di corna". Il Matrimonio è come la piantina che teniamo sul davanzale: necessità di acqua ogni giorno, sennò muore
Te? Come ti comporti? Puoi dircelo o si vìola la privacy?
tu pensa che ieri sera, prima di mettermi a letto, mi sono truccata e improfumata, perché sapevo che mi sarei confrontata con te, con il tuo sapido pensiero ... ho anche fatto il pediluvio!
Chissà, ho pensato, se farò sempre così, un giorno l'amore verrà a bussare alla mia porta!
Magari però sarò troppo sorda per sentire il campanello...
forse non avrò nemmeno un campanello... Manco una porta..e nemmeno una casa...
Ma vuoi mettere tutta sta contropartita con l'attendere numerosa ?!
-
Citazione:
conogelato
Lo dice esplicitamente la Parola, non io.
"Lo stigmatizzatore del comportamento manipolatorio
Lo sbugiardatore di menzogne
Lo scopritore di altarini copierecci
Quello che insiste a chieder "si"-"no"
Quello che non si turba del "gelo"
Quello che ci vede nelle fumoserie
Quello del "con me non attacca"
Quello che ride.
Avrà pianto, unghia incarnita, e solletico sotto la pianta dei piedi
per l'eternità"
Parola del MaestroGiudice e liquido plagiario.
-
Citazione:
conogelato
Bauxite Simona Rita Daniela..... è per esplicitare il concetto: guai se una donna dà ormai tutto per scontato, non si cura più, non si veste più, non si trucca un pochinino, non continua a sedurre il suo uomo. Ma non tanto per un pericolo "di corna". Il Matrimonio è come la piantina che teniamo sul davanzale: necessità di acqua ogni giorno, sennò muore
Io "mi curo" non per sedurre qualcuno ma per piacere a me stessa.
E in questo periodo ho ben altri problemi che pensare alla seduzione.
-
Citazione:
Vega
Cosa sono queste zozzerie? :pentitevi:
Cosa vi insegnano alle riunioni neocatecumenali?
Truccarsi, seduzione...è proprio la fine dei tempi e non c'è più religione! :pentitevi::pentitevi:
Ed è pure curioso! :D
-
Citazione:
LadyHawke
E in questo periodo ho ben altri problemi che pensare alla seduzione.
Se scrivi "problemi" , stai sottintendendo una richiesta di aiuto!:saggio:
-
Citazione:
Bauxite
Se scrivi "problemi" , stai sottintendendo una richiesta di aiuto!:saggio:
Dal "consulente" Cono magari :D
-
Citazione:
LadyHawke
Dal "consulente" Cono magari :D
Tout se tient, ricordalo!
-
In tutto questo abbiamo capito che Cono brontola, maltratta Cona. :sisi:
-
Citazione:
Bauxite
Tout se tient, ricordalo!
:approved:
-
Citazione:
Vega
Cosa sono queste zozzerie? :pentitevi:
Cosa vi insegnano alle riunioni neocatecumenali?
Truccarsi, seduzione...è proprio la fine dei tempi e non c'è più religione! :pentitevi::pentitevi:
Ma quella dell'avatar sei veramente te? Troppi peli per i miei gusti, sorry. :asd:
-
Citazione:
Bauxite
Prego.
Nel senso di "figurati".
Non ti dirò nulla.
Ciao.
Sopravviverò :dunno:
-
Citazione:
Bauxite
tu pensa che ieri sera, prima di mettermi a letto, mi sono truccata e improfumata, perché sapevo che mi sarei confrontata con te, con il tuo sapido pensiero ... ho anche fatto il pediluvio!
Chissà, ho pensato, se farò sempre così, un giorno l'amore verrà a bussare alla mia porta!
Magari però sarò troppo sorda per sentire il campanello...
forse non avrò nemmeno un campanello... Manco una porta..e nemmeno una casa...
Ma vuoi mettere tutta sta contropartita con l'attendere numerosa ?!
Esci, vedi gente, parla, confrontati: se rimani tutto il giorno sui social, hai voglia di profumi e pediluvi. Non succede niente.
-
Citazione:
LadyHawke
È già qualcosa.
Tuo marito? Rispetto a quando vi siete sposati, ti piace sempre? Ancora di più? Meno?
-
Citazione:
conogelato
Esci, vedi gente, parla, confrontati: se rimani tutto il giorno sui social, hai voglia di profumi e pediluvi. Non succede niente.
Con le briciole non si fa alcun pane.
E sono briciole quelle che raccogli da uno e da un altro per tentare di avere una reazione.
A ciascuno il suo cibo!
-
Scusa non ho capito: una reazione o una relazione?
-
Citazione:
conogelato
Scusa non ho capito: una reazione o una relazione?
Ho scritto relazione? Non mi pare
-
Citazione:
Vega
In tutto questo abbiamo capito che Cono brontola, maltratta Cona. :sisi:
A volte siamo cane e gatto, molto diversi di carattere, provenienti da storie diverse....La meraviglia che sperimentiamo ogni giorno è l'Armonia: il fatto che da 2 poli opposti possa scaturire la scarica elettrica dell'Amore. Te sei esperta di fisica, no? Questa cosa la sai bene.
-
Citazione:
conogelato
Ma quella dell'avatar sei veramente te? Troppi peli per i miei gusti, sorry. :asd:
Pensi che freghi qualcosa a me e a noi altre? :D
-
Allegati: 1
:mumble:
Citazione:
conogelato
Citazione:
conogelato
lavori? Studi? Scrivi? Esci? Hai un gruppo di amiche o di amici? Qualche hobby o solo smartphone e pc? Come passi le tue giornate?
Citazione:
conogelato
Tuo marito? Rispetto a quando vi siete sposati, ti piace sempre? Ancora di più? Meno?
....ed altri consimili un po' qua ed un po' là...
...sento "profumo" di barbeçue in prospettiva...
Allegato 37194
-
Citazione:
conogelato
È già qualcosa.
Ecco lo sapevo io....Conoconsulentematrimoniale all'opera e Baux l'aveva previsto.:D
Se permetti Cono la mia vita privata sono cazzi miei, stai veramente oltrepassando il limite, con tutti.
Questo mi pone una riflessione e domanda....
Premesso che tutti frequentiamo il forum per una qualche ragione, per soddisfare un qualche bisogno che non trova soddisfazione nella vita quotidiana, per passatempo, per comunicare o socializzare, confronto,ecc...mi porta a chiedere quale bisogno spinge Cono, che da quanto racconta, ha una vita piena, soddisfacente, impegnata tra figli, moglie, come nonno, e come volontario nella parrocchia, quale bisogno lo spinge in questo mondo liquido dei social?
Se si ha una vita piena e soddisfacente, felice, impegnata non si dovrebbe avvertire il bisogno di frequentare social e forum, il tempo libero lo si impiega a far altro a mio parere.
Cos'è che manca nella vita di Cono?
Io un'idea ce l'avrei ma non la dico :D
-
Citazione:
restodelcarlino
....ed altri consimili un po' qua ed un po' là...
...sento "profumo" di barbeçue in prospettiva...
Allegato 37194
Infatti sarebbe da mettere al rogo .... l'inquisitore :D
-
Bruci, chi bruci, poi c'è puzza di peli bruciati:sisi:
-
Citazione:
Vega
Pensi che freghi qualcosa a me e a noi altre? :D
L'hai detto te settimana scorsa: donna baffuta sempre piaciuta. A me no, ma dici bene, devi piacere ad altri. Anche il tuo sguardo per me non è il massimo della femminilità ma....hai visto mai, magari qualcuno può trovarlo conturbante.
-
Citazione:
LadyHawke
Ecco lo sapevo io....Conoconsulentematrimoniale all'opera e Baux l'aveva previsto.:D
Se permetti Cono la mia vita privata sono cazzi miei, stai veramente oltrepassando il limite, con tutti.
Questo mi pone una riflessione e domanda....
Premesso che tutti frequentiamo il forum per una qualche ragione, per soddisfare un qualche bisogno che non trova soddisfazione nella vita quotidiana, per passatempo, per comunicare o socializzare, confronto,ecc...mi porta a chiedere quale bisogno spinge Cono, che da quanto racconta, ha una vita piena, soddisfacente, impegnata tra figli, moglie, come nonno, e come volontario nella parrocchia, quale bisogno lo spinge in questo mondo liquido dei social?
Se si ha una vita piena e soddisfacente, felice, impegnata non si dovrebbe avvertire il bisogno di frequentare social e forum, il tempo libero lo si impiega a far altro a mio parere.
Cos'è che manca nella vita di Cono?
Io un'idea ce l'avrei ma non la dico :D
Mettere in comune le nostre esperienze, confrontarsi, discutere, parlare di qualcosa che vada un pochino oltre la gastronomia, il meteo e cosa stiamo facendo in questo momento.....
È il timbro, il copyright, la mission aziendale del Forum, se ci pensi bene.
Succede che a volte la Verità faccia male o scopra qualche nervo scoperto (tutti ne abbiamo qualcuno) ma non vuol dire che bisogna smettere e dedicarci solo al politically correct. La Bibbia (come sempre) ci scatta un'istantanea....
Dicono fra loro sragionando:
«La nostra vita è breve e triste;
non c'è rimedio, quando l'uomo muore,
e non si conosce nessuno che liberi dagli inferi.
Tendiamo insidie al giusto, perché ci è di imbarazzo
ed è contrario alle nostre azioni;
ci rimprovera le trasgressioni della legge
e ci rinfaccia le mancanze
contro l'educazione da noi ricevuta.
Proclama di possedere la conoscenza di Dio
e si dichiara figlio del Signore.
E' diventato per noi una condanna dei nostri sentimenti;
ci è insopportabile solo al vederlo,
perché la sua vita è diversa da quella degli altri,
e del tutto diverse sono le sue strade.
Moneta falsa siam da lui considerati,
schiva le nostre abitudini come immondezze.
Proclama beata la fine dei giusti
e si vanta di aver Dio per padre.
Vediamo se le sue parole sono vere;
proviamo ciò che gli accadrà alla fine.
Se il giusto è figlio di Dio, egli l'assisterà,
e lo libererà dalle mani dei suoi avversari.
Mettiamolo alla prova con insulti e tormenti,
per conoscere la mitezza del suo carattere
e saggiare la sua rassegnazione.
Condanniamolo a una morte infame,
perché secondo le sue parole il soccorso gli verrà».
Sapienza 2
-
Citazione:
conogelato
L'hai detto te settimana scorsa: donna baffuta sempre piaciuta. A me no, ma dici bene, devi piacere ad altri. Anche il tuo sguardo per me non è il massimo della femminilità ma....hai visto mai, magari qualcuno può trovarlo conturbante.
Vedessi con la luna piena! :D
-
Citazione:
conogelato
Verità faccia male o scopra qualche nervo scoperto (tutti ne abbiamo qualcuno) ma non vuol dire che bisogna smettere e dedicarci solo al politically correct.
Quoto 100%
Quindi, insisto:
Il tuo agire é quello di un manipolatore menzognero. E plagiario.
Manipolatore incapace, per di più: sei riuscito, in un forum di adulti colti, ragionevoli, aperti al confronto e ben disposti verso il prossimo, ad ottenere un'unanimità degna di un'elezione putiniana: tutti contro di te, e per riflesso (ma solo per riflesso, intendiamoci bene: per riflesso), contro le idee che vorresti promuovere e propalare.
Maniolatore menzognero (e plagiario) fallito, insomma.
Parola "evangelica"* di "fratello".
*evangelica= "Sia il vostro parlare eccetera"
-
"ho toccato un nervo scoperto" "ho toccato un tasto/punto dolente", spesso scrive queste affermazioni e sembra pure che ci provi gusto a scriverle
-
anticipo delle pene che infliggerà, momento venuto
...e non vedi il sorrisino maligno, con gli occhietti lucido/spiritati di soddisfazione....
-
Citazione:
Vega
Vedessi con la luna piena! :D
Uuuuuiuuuuhhhhhh!!!!! Mi sembra di sentirti.
Vega, la lupa del Valdarno :asd:
-
Citazione:
Breakthru
"ho toccato un nervo scoperto" "ho toccato un tasto/punto dolente", spesso scrive queste affermazioni e sembra pure che ci provi gusto a scriverle
"Da piccoli, tutti ci insegnano a dire sempre la verità: poi, da grandi, tutti si offendono quando continuiamo a dirla...."