Sere che lei mi manca...
Sere che mi sento come una montagna senza ruscelli, boschi, fiori, muschi e prati...
Sere e giorni e sere e giorni che lei
Visualizzazione Stampabile
Sere che lei mi manca...
Sere che mi sento come una montagna senza ruscelli, boschi, fiori, muschi e prati...
Sere e giorni e sere e giorni che lei
Eppure avevo creduto che quelle candele le avessi accese per leiCitazione:
Originariamente Scritto da Passio
Sere che sono curioso di sapere come certi pensieri si insinuino...
Sere che il forum
Mi sarCitazione:
Originariamente Scritto da Passio
Sere in cui nessuno pu
[QUOTE=rabutin-chantal]Mi sar
Mah.
E Xil col cellulare morto!
Che serata.
Allora, sere in cui approfitti dell'atmosfera vetrificata per chiedere:
perch
Sere che Passio ha un omino [giallo-arancio] che corre perch
Sere che potrei ricaricare il cellulare attraverso il sito delle Poste ma meglio che aspetto domani che devo sentire anche mia madre che st
Ah!
Sere in cui ringrazi Passio: lui ti ha dato una spiegazione precisa, tu ne hai ricavato una impressione imprecisa perch
[QUOTE=rabutin-chantal]Ah!
Sere in cui ringrazi Passio: lui ti ha dato una spiegazione precisa, tu ne hai ricavato una impressione imprecisa perch
In Russia?
Sere che capisco perfettamente Xil, perch
Sere in cui ti senti tutti i tuoi ottant'anni (sentito Passio?) e pur avendo un Mac non hai nessuna AIM.
C'
Sere che quell'omino giallo
Sere che aspetti che la pagina si carichi e fai il tifo per il browser
Sere che pensavo che il mio post sull'odio avesse un acquirente invece era solo la rabutin che faceva precisazioni ministeriali :sisi:
Sere che alla fin fine scopri d'aver ragione e vorresti quello zuccone di tuo padre fra le mani per sbattergli la testa contro il muro, giusto per vedere se c'
Sere in cui chi non vorrebbe sbattere la testa di suo padre contro un muro?
Sere che Xilinx ha trovato su eBay una punta avvelenata e adesso
Sere che hai trovato il modo con una risposta sola di essere meravigliosa due volte :D
Sere che per
S
Sere in cui si imparano cose nuove.
Sere che se
Sere che sono stato benissimo e mi sono parecchio divertito...
Mattine che leggo Dark e le auguro tutto il bene possibile e immaginabile; spero tu riesca a venire a capo di tutte queste questioni che ti turbano :)
:ciaociao:
Sere che ti ringrazio, Marco.
sere che vorrei venirne a capo con tutta me stessa, ma non ci riesco...
ci sono delle sere che se esistesse il teletrasporto una tipa mi vedrebbe piombare in casa sua e prenderla per i capelli e farle tanto ma tanto male
ci sono sere che anche questo pensiero stupido mi basta per farmi avere sulla bocca un leggero sorriso :)
mattine che vedervi cos
sere che se esistesse il teletrasporto Mototopo si vedrebbe piombare due tipe in casa sua, con intenzioni tutt'altro che pacifiche (concordi, Stefi?) :D
Sere e mattine che uscirei cos