Visualizzazione Stampabile
-
Ordunque oggi [mettetevi comodi che sarà lunghetta :rotfl:,] stamattina presto sono andato a danza, poi caffè con la supplente [chiamiamola così :D,] a seguire ho fatto il mio mestiere privato settimanale ed infine sono partito per la ciclobalneazione in periferia sud dove sono tutt'ora che vi sto scrivendo, e molto probabilmente prim di pranzo ci scapperà pure l'ape col socio... :birre:
...e non finisce qui (cit ) giacché dopo la pennica dovrò fare spesa per me e forse anche per i vecchi, seguirà il tour geriatrico e, si spera una balneazione serale forse motorizzata, o forse neanche quella se il maltempo annunciato arriverà prima del previsto :rolleyes:
...ho vinto qualcosa, oltre al posto assicurato in neuro? :clap:
:ciaociao:
-
Balneazione serale motorizzata, il tempo regge ancora sebbene si vede che sta cambiando... :v
...speriamo che arrivi quella rinfrescata tanto annunciata, e non quelle due schizze che poi fa più caldo di prima :bolted:
-
Balneazione serale in periferia nord post tour geriatrico, il tutto motorizzato giacché mi sono svegliato tardi dalla pennica ed avevo i minuti contati... :D
...e fatti altri 350 metri di nuoto, molto probabilmente mancherò l'o.c.s. ma almeno l'o.n.s. dovrei raggiungerlo, cmq stasera me la prendo comoda e aspetterò il tramonto dietro il castello di Miramare :cool:
...adesso mammà ha trovato un nuovo esercizio ginnico adatto a lei, davvero non me l'aspettavo giacché è diventata abbastanza rinunciataria :o
...praticamente la porto con la sedia a riotelle fina alla finestra, la si prende sul davanzale e si alza da sola, guarda il panorama e la corte sotto per qualche secondo e poi torna a sedersi, vabbè meglio di niente :v
-
Allegati: 1
Ciclobalneazione in periferia nord, un pò più a nord del solito, diciamo quasi a Miramare... :cool:
...mare mosso, stavolta niente o.n.s, ho fatto giusto due sbracciate fino a circa dov'è il signore nella foto, ma di nuotare 600 metri al largo tra le onde non me la sento :nono:
Allegato 37536
...adesso in porto vecchio c'era la fila per il circo, oggi ultimo giorno, è già passato un mese...... :\:
:mahciao:
-
Com'è che nessuno_a scrive più qua? Non fate più niente? :confused::rotfl:
...ho appena fatto l'ultima nuotata e doccia della giornata e fra poco devo già andare, vabbè sono cmq.riuscito a prendermi quasi due ore di mare :cool:
...il sole si sta già velando ma forse è meglio così [per me :p,] almeno non mi verrà la tentazione di tornare qua dopo il tg (tour geriatrico) giacché ho ancora qualcosa da fare a casa :o
...stavolta ho avuto il w.e. corto e i mestieri si sono accumulati :\:
-
In fila nel reparto gastronomia di un supermercato vicino casa dei vecchi, mi sono ricordato che devo ancora prendere qualcosa di pranzo per domani... :Pazienza:
-
Aspetto che venga sera, perchè quando tramonta il sole non ho bisogno dell'aria condizionata.
-
Pausa pranzo, un panzerotto in trattoria e se mi resterà qualche minuto prenderò anche una polpetta... :D.
...oggi.ci siamo accordati per cominciare presto e finire presto alla signora Luisa :approved:
...il bello di questi servizi che ho da quattro mesi a sta parte è che difficilmente mi capita un giorno uguale all'altro :)
-
CBPN, era ora, ancora un pò e mi sarei dimenticato di come si va in bicicletta... :asd:
...dopo circa 10 giorni di inattività le gomme hanno perso appena mezzo bar, tre spompazzate a ognuna fina a portarle ai canonici 3,5 e 3,6 bar e via, pronto per andare :clap:
...c'è chi critica la mia scelta di essermi *retrocesso" dalle tubeless alle camere d'aria, ma secondo me ho fatto un affare :approved:
...il mare è leggermente mosso e pure un pò più fresco dell'altra volta, oggi niente nuotata ma mi sono accontentato di fare l'ippopotamo giusto per rinfrescarmi :D
...fra poco chiamerò i vecchi, se è tutto a posto come spero resterò qua ancora un pò, poi farò un minimo di spesa e per finire tappa nel mio buffet preferito :yeye:
-
Allegati: 1
Allegato 37604
:mmh?:
-
Dopo il lavoro è venuta a trovarmi un'amica per l'aperitivo. Non ci vedevamo da un po', ed è stato bello!
Stasera punto a stare a casa ma sono in mezzo accordo con un'amica. Spero sia troppo stanca dopo il lavoro :rotfl: