Susu, olio "a crudo" non "sulla carne cruda".
Cioè, mettere l'olio a cottura ultimata, esattamente come lo metti tu sul tuo riso bollito.
Sveglia! :asd:
Solo che il riso (o la pasta) in bianco che mangio io è un pò più salutare della carne che assorbe i fumi durante la cottura (lo è meno di sicuro rispetto a quella cotta al vapore, anche come apporto nutrizionale), nonchè l'olio è extravergine d'oliva quindi non uno qualsiasi.
Infatti io avevo parlato di usare oli od oltre sostanze liquidi sulla carne. Sveglia.
E' ininfluente se prima o dopo la cottura (il fattore discriminante in questione è l'uso o meno di oli od altri condimenti), anche se per certe finalità si consiglia anche il metodo che ho descritto.
22-05-2009, 11:10
Sousuke
Gradirei un piatto di spaghetti integrali, conditi con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano, nonchè un petto di pollo cotto al vapore.
In aggiunta pane integrale e grissini come al solito.
Grazie.
22-05-2009, 12:53
erin
Citazione:
Originariamente Scritto da Sousuke
Infatti io avevo parlato di usare oli od oltre sostanze liquidi sulla carne. Sveglia.
E' ininfluente se prima o dopo la cottura
Assolutamente no!
C'è un bel po' di differenza tra l'olio messo a crudo e l'olio usato per la cottura.
Ripeto l'invito a svegliarsi, o a continuare a dormire ma smettendo almeno di fare il saccente.
Dato che non solo non hai capito quello che ti si diceva, ma hai pure tentato di recuperare, arrampicandoti sui muri.
Entrando nel classico caso in cui la toppa è peggiore del buco.
22-05-2009, 13:01
Sousuke
Credo di essere fin troppo sveglio, altrimenti avrei dei problemi seri a svolgere con certi risultati alcune mansioni (che difficilmente mi sarebbero state assegnate), e c'è chi può permettersi certi atteggiamenti.
Conosco la differenza fra olio messo prima o dopo la cottura, visto che sono un salutista e probabilmente mangio in modo più sano di tanti altri.
Infatti io avevo parlato di uso di olio o liquidi sulla carne in generale, nonchè di metterlo anche prima della cottura (in dosi minime) per ottenere determinati effetti sulla carne (quindi con uno scopo ben preciso, che non tutti hanno o ritengono essenziale), ovvero di argomentazioni che non sono state smentite ma, al limite, parzialmente confermate.
22-05-2009, 13:04
Sousuke
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino.
Grazie.
22-05-2009, 13:05
erin
[QUOTE=Sousuke;1001713]
Conosco la differenza fra olio messo prima o dopo la cottura, visto che sono un salutista e probabilmente mangio in modo pi
22-05-2009, 13:32
Grudge
vediamo di finirla.
22-05-2009, 13:32
Grudge
:Porta:
22-05-2009, 13:35
erin
Ti sei fatto mod, di recente? :asd:
Io intanto prendo un caffè shakerato con una goccia di latte!
22-05-2009, 13:54
conogelato
Se te ne avanzasse un goccio....
22-05-2009, 14:48
ARALE
ciao! caff
22-05-2009, 14:59
dark lady
Resto della mia idea: che schifo l'olio sulla carne prima di grigliarla! Bleà! Mai messo e mai lo metterò. Al cattivo gusto c'è un limite.
Detto ciò, uno yogurt alla papaya per me, e un succo di frutta al mirtillo.
22-05-2009, 16:44
ARALE
io prendo una coppa di fragole e vado a farmi un idromassaggio
22-05-2009, 16:46
conogelato
E' spento. La proprietaria e' già in autostrada verso il mare....
22-05-2009, 16:48
ARALE
peccato ... pazienza :) ciao cono ma oggi non
22-05-2009, 16:50
conogelato
Non hai letto il Sancalendario? Si, la santa delle rose e dei casi impossibili.
22-05-2009, 16:51
ARALE
vado subito a leggerlo spero di trovarlo... ciao!
22-05-2009, 16:52
conogelato
E' in Spiritualità. Ciao, buon week-end. A tutti!!!
22-05-2009, 18:40
ARALE
buonasera... per cena gradirei una pizza al prosciutto con vino bianco e se possibile tavolo all'aperto con vista mare, grazie!
22-05-2009, 23:02
Sousuke
Citazione:
Originariamente Scritto da ARALE
io prendo una coppa di fragole e vado a farmi un idromassaggio
Ho attivato personalmente l'idromassaggio affinchè soggetti di vario tipo, soprattutto femminili, possano goderne anche in assenza della barista, consci che certamente nessuno andrà ad infastidirli in modo improvviso e prendendoli di sorpresa.
Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Torno a sedermi all'unico tavolo occupato di notte, scambiando qualche battuta sarcastica e sogghigno, con alcuni miei compari oscuri e notturni, su chi cerca sempre (invano) di porre termine a certi nostri tipici atteggiamenti acidi, scontrosi (ma attinenti alla realtà), superbi ed un pò poco amichevoli/socievoli dal vivo, anche se senza ripetere i medesimi infantili e ridicoli inviti in certi ambienti a noi più congeniali.
Chissà perchè.
Un brano tedesco adatto alla notte. Una "chicca" quasi introvabile per appassionati.
My World - Blutengel - Seelenschmerz (Box Set Limited Edition, 2001, 2° disco, 4a traccia).
Buonanotte.
23-05-2009, 07:04
ARALE
buongiorno per me un caff
23-05-2009, 07:06
ARALE
[QUOTE]Sousuke
Ho attivato personalmente l'idromassaggio affinch
23-05-2009, 11:03
dark lady
Arale, vieni a raggiungermi nell'idromassaggio? E' un gran bel relax!
23-05-2009, 11:28
ARALE
ciao dark! ho proprio bisogno di farmi un tuffo... se entro nell'idromassaggio ora collasso
23-05-2009, 12:33
Grudge
idromassaggio? :love:
23-05-2009, 13:06
Sousuke
Citazione:
molto gentile sousuke se oggi avrò un po' di tempo magari ci faccio un salto sperando che la vasca sia riempita d'acqua
Avevo già pensato alla simpatica idea di collegare, temporaneamente, i tubi dell'idromassaggio a dei recipipienti contenenti liquidi marroni maleodoranti o dell'urina ma temo avrebbe prodotto la fuga di tutti i clienti potenziali futuri e generato effetti economicamente sconvenienti per il bar.
Mi limiterò ad entrare di soprassalto nelle sale di idromassaggio, occupate magari da soggetti femminili, per offrire loro la mia simpatica compagnia o riversare nella vasca qualche sostanza puzzolente.
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
Arale, vieni a raggiungermi nell'idromassaggio? E' un gran bel relax!
Mi reco anch'io nelle salette idromassaggio, ma solo per contribuire a diffondere inquietudine e fastidio anche in simili ambienti spesso frequentati dal gentil sesso.
Citazione:
ciao dark! ho proprio bisogno di farmi un tuffo... se entro nell'idromassaggio ora collasso
Ora comprendo chi provocò quegli schizzi alti, che arrivarono fino al mio tavolo all'aperto ed all'ombra, quando si tuffò nella piscina, come se si fosse trattata di una balena.
23-05-2009, 13:08
Sousuke
Gradirei un po' di gelato dietetico alla soia, per poi tornare a verificare se qualcuno siede ai bordi della piscina e spingerlo simpaticamente in acqua.
Grazie.
23-05-2009, 15:40
Baboulenka
Citazione:
Originariamente Scritto da Sousuke
Gradirei un po' di gelato dietetico alla soia
Che buono, lo prendo anche io. Per me alla vaniglia, con qualche fragolina di bosco sopra. Anche un bicchiere di acqua col ghiaccio, per favore, fa un caldo oggi...:sisi:
Prima del gelato per
23-05-2009, 18:01
Sousuke
Non dovevi tuffarti.
La tua massa ha provocato degli schizzi enormi che sono giunti persino sopra il mio tavolino all'aperto, lontano dagli altri che sono vicino alla piscina, mentre stavo leggendo in silenzio.
Per stasera gradirei un po' di carne di manzo al vapore, diverse verdure cotte, formaggio magro, insalata semplice a volontà e qualche frutto, come due pere piccole, sode e succose, che degusterò in una sede più riservata simultaneamente.
Grazie.
23-05-2009, 21:24
ARALE
ciao babou' :)
per me una tisana rilassante, grazie!
Citazione:
Sousuke
idea di collegare, temporaneamente, i tubi dell'idromassaggio a dei recipipienti contenenti liquidi marroni maleodoranti o dell'urina
come pensavi di fare sousuke? forse non ho ben chiaro il funzionamento di una vasca idromassaggio...