Fatto la cazzata anche stavolta, eh? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Fatto la cazzata anche stavolta, eh? :asd:
Esame di spss :( Odio non essere preparata.... cavoliiiiiii! :(
che palle. ogni volta che mi chiami mi riversi addosso sempre le solite puttanate. e io continuo a essere più madre che figlia.
Non passa piu' l'anestesia......:shocked:
Chissa perche'quando sei tu a pagare ti rompono le palle e quando devi riscuotere devi insistere 300 volte...
Come rispondere ad un messaggio cos
Ascoltare per due ore una persona che ha davvero qualcosa da dire
happy ending?
cerchiamo di finire in bellezza la mia permanenza in quel posto del cazzo.
o te la inventi bene, o non mi racconti stronzate.
davvero.
Che bello, un giorno tutte sole a casa, io e la mia nuova amica: la mia cisti ovarica.
Come la chiamo? Grande com'
che belle facce di merda :asd:
Mi basta pensarti per ritrovare il sorriso... caro amico spazzolino da denti!
:asd:
E' bellissima..adoro guidarla.ed è mia buahuahuahuahuahua
la tua debolezza mi rende triste.
è frustrante, sai?
Adoro sentire simili bugie.
Adoro.
Ho gli sconti anche per quelle :asd:
Adesso si che potrebbero essere problemi.
come si fa ad esprimere certe emozioni con sistema di comunicazione freddo e schematico.
Voglia di andare al lavoro cercasi....
Cotta.
buscarsi un raffreddore male che vada
sentirsi un po' animali, un po' primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi
Ho fame. E ho già mangiato, cazzo.
E sabato ho la mostra,non vedo l'ora!:)
Ma va?
e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo e che cazzo .....
..e che palle per
Quis det ergo oculis meis fontem lacrimarum, ut fleam miserabilem humane condicionis ingressum, culpabilem humane conversacionis progressum, dampnabilem humane dissolucionis egressum? Consideraverim ergo cum lacrimis de quo factus est homo, quid faciat homo, quid futurus sit homo. Sane formatus est homo de terra, conceptus in culpa, natus ad penam. Agit prava que non licent, turpia que non decent, vana que non expediunt.
Toh, Lotario, sguazza in mezzo alla feccia;
che paio di coglioni inglese2 oh.
mindbreathing needed.
Preda di un déjà vu...