Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il gatto
Una ragionevole e tollerabile elasticita' va messa in conto.
Solo in teoria il duro e puro funziona, ma poi le case reggono i terremoti facendo strutture flessibili su terreni assorbenti.
Costruisci una casa rigida, magari sulla roccia, come da raccomandazioni:D, poi vedi quanto resiste.
Il problema non � dove costruisci la casa. E' lo sforzarsi di costruirla sempre "nel modo giusto", facendo in modo che sia la soluzione migliore per chi ti sta accanto, con spirito di sacrificio.
E' che ci sono situazioni in cui, comunque vada, ne esci perdente.
-
Nessunissima voglia di infilarmi in superstrada, oggi: Eppur mi tocca.
-
che bello tornare sotto il piumone al caldo..ma non ora:v
-
-
Perch� bisogna mettersi di nuovo in autostrada per fare cassa ... auguroni a efua :love:
-
Efua, buon compleanno!
Spero che questa notte tu abbia dormito serena e a lungo perch� , nei prossimi cento anni, ne capiteranno di cazzi per cui restare sveglia! :D
-
Citazione:
Bauxite
Efua, buon compleanno!
Spero che questa notte tu abbia dormito serena e a lungo perch� , nei prossimi cento anni, ne capiteranno di cazzi per cui restare sveglia! :D
Se in senso letterale, ci metto la firma :v
Auguri Efua !!!!
-
La notte e' trascorsa piu' o meno serena fino verso le 4, quando mi sono sentita rovistare tra le grazie.
Sono stata per un paio d'ore vigile, poi sono crollata in un sonno profondo.
Dormivo beatamente, talmente profondamente che sognavo, pero' sognavo mia cognata.
Squilla il telefono, era mia zia.
Una che odio.
Mi ha fatto iniziare storta la giornata.
Cmq a voi vi ringrazio e vi bacio distintamente :D
-
Il cesto della roba da lavare sembra vivere di vita propria: continuo a fare lavatrici, ma � sempre pieno.
Secondo me la roba sporca si auto-rigenera. Non vedo altre spiegazioni.
-
-
Allegati: 1
-
Citazione:
okno
Miao.
Non c'era il copyright su quello?
-
Il mio si pronuncia in maniera leggermente diversa.
-
Cavilli del cazzo. Scommetto che ti darai alle cover rap-hip-pop-ate stile west coast.
-
Si si, scherzaci pure su, intanto la scena musicale italiana non sar� pi� la stessa.