Li porto, qui raramente...
Che cosa porti sempre in tasca o in borsa?
Visualizzazione Stampabile
Li porto, qui raramente...
Che cosa porti sempre in tasca o in borsa?
Sigarette e cellulare
Cosa non porti mai con te?
qualche euro in piu quando esco :rolleyes: e..si puo sembrare una cosa strana ma e sempre e sempre cosi :approved:
la cosa che non vorresti mai portare cn te?
una pistola
xk
tutti a tr....... :D
perch
pke oggi e il mio gg sfortunato :asd:
e tu invece pke nn tr...??:D
Io invece stasera son qui proprio perché trovo carino il forum anche quando non c'è la folla :D
Che cosa pensi che intendesse kika_ per "tr....."?
trombare
Tu cosa credevi intendesse?
trovare, altrimenti non avrei risposto così ;)
fai distinzione tra fare l'amore, fare sesso, trombare, ecc...?
Trombare e fare sesso sono la stessa cosa a mip parere, mentre fare l'amore, beh, quello
Io uso sempre il termine fare l'amore... è un discorso un po' lungo e mi spiacerebbe essere fraintesa... ma io ci metto sempre amore... poi, concordo che a volte, a differenza di altre, si tratti di magia e di molto altro ancora....
Ti piace essere in attesa?
In attesa di cosa?
spiegami, vuoi?
Forse ho posto male la domanda, scusami :)
Ti capita di essere in attesa? per l'esito di un esame, la risposta di un lavoro, una telefonata, una lettera, ... come ti senti durante quell'attesa?
Non scusarti, non ne hai bisogno :)
Durante quelle attese mi concentro su altro, non mi siedo su una situazione nemmeno se questa mi porta ansia, mi dedico ad altre cose che hanno a che fare con la mia vita, credo che sia una questione di carattere.
Cosa ti rende impaziente?
Ora non mi viene in mente nulla in particolare... pensavo semplicemente che ci sono cose che ti auguri che vadano in un modo, e quella è quasi un'attesa piacevole...
hai mai trascinato un rapporto nonostante lo sentissi morto?