Uomini sull'orlo di una crisi di nervi per un 5 in scienze.
Sparatemi su qualche cometa con un razzo, non ce la faccio pi�.
Visualizzazione Stampabile
Uomini sull'orlo di una crisi di nervi per un 5 in scienze.
Sparatemi su qualche cometa con un razzo, non ce la faccio pi�.
Tra qualche anno dovro' trovare anche io un astro ospitale :v
Ritornati all'uniforme grigiore ventilato.
Pure io non ce la faccio piu' :wall:
La scorsa notte ho sognato il sole, assaporavo proprio la sensazione di una giornata calda e limpida.
Quando saro' in paradiso magari :asd:
Ti ringrazio ma la signorina con cotanto folklore non sento che mi rappresenti al meglio :D
Io stanotte, quel poco che sono riuscita a dormire, ho sognato che visitavo una biblioteca, che si sviluppava verso il basso. Continuavo a scendere scale addentrandomi in antri sempre pi� bui e cupi, con libri che parlavano di cose malvagie.
I miei sensi di colpa devono avere uno strano senso dell'umorismo.
Dark vuoi confessare qualcosa che hai fatto e che non volevi fare?
Trota salmonata incartocciata nel forno ma ho dimenticato di non avere limoni :bua:
La trota senza limone nu po ess.
Somattizzando somatizzando, lo stomaco grida vendetta.
Erano giorni che la testa mi diceva : "devi chiamare la signora Elvira, devi chiamare la signora Elvira, chiederle come sta, se si trova qui o dai figli...". Ieri pomeriggio ho chiamato � mi ha risposto la sorella dicendo che era morta gg. 11 Novembre, a Padova e che in serata la salma sarebbe arrivata via aereo e quindi tumulata al cimitero stamane. Sono rimasto di sasso e ho pianto. Era stata male un anno e mezzo fa, problemi al fegato, ma poi si era ripresa. Le avevo anche portato dei biscotti di mandorla che purtroppo non poteva pi� mangiare... che gaffe, pensai sul momento, era meglio un omaggio floreale forse. Stamane sono andato al cimitero a renderle omaggio. C'erano i figli, tra questi Sandra, l'unica che conoscevo, prima che si trasferisse anche lei a Padova, con la sorella maggiore, il fratello, i rispettivi cognati e il marito della signora Elvira, ovviamente distrutto dalla perdita della moglie. Ero l'unico "estraneo" e unico rappresentante del mondo lavorativo di questa signora, una "spedizioniere doganale" con pi� di 50 anni di carriera alle spalle. Abbiamo lavorato insieme per pi� di dieci anni, durante i quali mi ha colpito la professionalit�, la signorilit�, la gentilezza e l'educazione di questa donna, rimasta unica rappresentante di quel mondo, il trasporto marittimo siracusano di un tempo, quando i traffici commerciali rappresentavano la principale fonte di ricchezza della citt�. Tanti bei ricordi e soprattutto, tanti racconti di navi, merci e bizzarre situazioni.
Uno dei tanti racconti... breve : dovete sapere che a Siracusa, fino a met� degli anni '80, si organizzava una gara particolare. Arrivavano da Malta, con il traghetto, delle gabbie che contenevano dei piccioni. Questi piccioni poi venivano liberati a Siracusa con tanto di cerimonia. Il primo piccione che ritornava a Malta vinceva la gara e con lui gli scommettitori che avevano puntato su di lui. Ebbene la signora Elvira ogni volta doveva espletare delle pratiche doganali : importazione di un tot di gabbie e piccioni sul territorio italiano ed esportazione di gabbie e piccioni a Malta, anche se in effetti i piccioni tornavano a "casa" sulle loro ali, mentre le gabbie erano effettivamente reimbarcati sui traghetti!!! :dentone:
Signora Elvira, mi spiace non averla potuta risentire ancora una volta, sono arrivato troppo tardi, sappia che nel mio cuore c'� un posto particolare solo per lei!
Le ho voluto e le vorr� sempre bene. Grazie per l'amicizia e la stima che mi ha riservato e... spero che da lass� lei possa dare una sbirciatina al nostro bel porto e farlo ritornare alla grandezza di un tempo.
Condoglianze Bumble.
Un bacio alla Signora Elvira.
Sono alla frutta.
Ma quando si finisce con i denti??
Siamo ancora a due :bua:
Nahui auguroni.
Riuscire nella depilazione e' un traguardo importante :D
Mi manca :v
Dumm�neca re mmmerda.