Ora come ora... sarei indeciso tra Amsterdam o qualche citta' dell'europa dell'est. Un pochetto ho paura, lo ammetto :D
Tu ne avresti?
Visualizzazione Stampabile
Ora come ora... sarei indeciso tra Amsterdam o qualche citta' dell'europa dell'est. Un pochetto ho paura, lo ammetto :D
Tu ne avresti?
No, paura assolutamente, magari un po' di noia in alcuni momenti... e desiderio di condividere che non potrei accontentare...
A quanti anni, il primo viaggio da solo/a? (anche solo per raggiungere una meta, oppure in colonia)
uhmmmm.... sai che non ricordo proprio?
ma dubito fosse prima dei 18.
Il tuo?
Sola sola a 7 anni per andare in colonia in Francia (per un mese!!) ma il volo lo feci con la hostesse :)
Ti capita di ricordare eventi, di chiedere conferma ai tuoi, che ti smentiscono, e di non capire se è veramente accaduto un evento?
Kyra, Io sono una tardona... anch'io avevo sicuramente superato i 18.
Micol, mi capita di non sapere se ho vissuto o meno qualcosa, ma per non rischiare un ricovero in psichiatria, non chiedo conferma a nessuno. :D
Da chi prendi esempio e per cosa, o da chi vorresti prendere esempio per cosa?
Da mia madre il senso di giustizia, da mio padre la costanza e la sopportazione, da mio fratello il coraggio.
Vorrei prendere esempio da me stesso, ma e' ancora presto ;)
In questo forum chi ti "ispira" forte positivita'?
@ Bia: Prendo esempio da un sacco di persone, quelle che mi piacciono e di cui mi piacciono gli atteggiamenti e gli stili di vita... ovviamente, non in toto, ma mi guardo molto intorno e prendo un po' di qua e po' di là...
@Kyra: in questo forum, mi ispirano positività sicuramente Bia, DarkLady, Nutella, e altre persone capaci di farmi ridere e quindi Inga, ...oddio, non ho hominato neanche un uomo... :mumble: ...beh il fratellino di Inga mi ispira tranquillità, sarà per il nick ;)
e tu? (domanda di Bia) o di Kyra... belle tutte e due...
Io prendo esempio da me stesso. E porto me stesso come esempio al mondo.
Ti stimi?
Io mi voglio bene, ho stima per alcune cose che faccio, meno per altre...
Le altre persone ti espirmono spesso la loro stima?
Si. Anche se sembro solo capace di dire scemenze, ogni tanto mi rendo una persona stimabile... :)
Come sei approdata/o su questo forum?
Assolutamente per caso.
Cercavo un forum dove passare qualche ora in allegria, possibilmente in una gabbia di matti... e mi pare d'averlo trovato! ;)
Tu?
Mi hanno cancellato il profilo sul vecchio forum dove scrivevo, e ho giaracchiato per internet alla ricerca di un nuovo "campo di battaglia".
E' stato un bene o un male?
@Inga: Io idem... avevo appena avuto la connessione (dopo tre mesi di attesa!!!) e avevo voglia di svagarmi e di farlo con gente italiana :)
@Silenzio: questo devi dircelo tu... per me, è un bene
Cinema stasera?
io ero appena stato bannato in un forum cosi ho trovato questo e mi trovo molto meglio ;)
tu invece?
Burp. :D
Una persona del forum, ha linkato su un altro forum ed eccomi qua.
Per quale motivo potresti rischiare d'essere bannato (o bannato ancora)?