Apprezzabile ma non il mio sottogenere preferito.
Visualizzazione Stampabile
Apprezzabile ma non il mio sottogenere preferito.
Maddai, l'ultima ha la testa più lunga del busto, cos'è un Barbapapà?
No, una ragazza gotica/dark esteticamente discreta per me anche se preferisco altri stili del medesimo genere, come quello citato più sopra.
E' una questione di gusti personali.
In sè è comunque più carina di altri soggetti femminili che si notano in giro, basandosi esclusivamente sulla fisionomia e non prendendo in considerazione l'effetto prodotto dallo stile gotico.
Non noto un collo eccessivamente lungo rispetto al busto, anche perchè il busto stesso non si nota completamente nella prima foto.
http://img201.imageshack.us/img201/6...essofshmf4.jpg
Intendevo la testa e non il collo.
[QUOTE=Novembre;965932]Maddai, l'ultima ha la testa pi
[QUOTE=Grudge;965962]magari
Carta canta.
Chissà la madre...
I dati mi portano qui.
senza dubbio una bellezza d'altri tempi
Basta con le prese per il culo.
Io direi che non c'è alcuna relazione parentale fra i due, date le foto più sotto.
Se è da considerarsi sgradevole una ragazza solo perchè ha una fisionomia del volto non rotonda come una sfera (è solo un pò allungata e non sembra un "fagiolo"), tralasciando gli altri lineamenti del viso, non oso immaginare come andrebbero definite quelle ragazze di solito considerate "brutte" per tutti i tratti del viso e non solo.
A giudicare dalle due foto postate più sotto (la "carta" e compresa quella stessa precedente a destra) appare un pò difficile definirla sgradevole esteticamente, se ci si basa sulla mera fisionomia fisica e si ignora lo stile gotico/dark, che può piacere o meno.
Di sicuro è una ragazza più carina di diverse che si possono notare in giro.
Non è che deve essere una modella per essere carina.
In effetti si assomigliano molto. Sembrano fratelli e due gocce d'acqua, come si può dedurre facilmente confrontando la foto di lui con altre di lei postate più sotto.
Comunque il topic è dedicato al postaggio di immagini sul web e brevi commenti sensati su di essi.
Non è Apocalisse.
Mi sento male. Sempre stile classico e sobrio, nonchè sensazione di solitudine, sguardo impassibile, pensieroso e perso nel vuoto.
:love: : D