Visualizzazione Stampabile
-
La mala educaciòn (2004) di Pedro Almodovar. Deluso ed attonito da questo film di Almodovar. Le sue pellicole mi sono sempre piaciute, non ho niente contro gli omosessuali ed i trans (che peraltro erano ampiamente presenti in Tutto su mia madre che peraltro mi è piaciuto un sacco) ma in questo caso ci va giù troppo pesante (anche se non ci sbatte il sedere di Gael Garcia Bernal in primo piano è lo stesso...)
La storia non è avvincente come le altre, i personaggi sono molto meno interessanti ed affatto profondi, la trama non è in grado di compensare la faciloneria col quale sono descritti i personaggi.
Secondo me avrebbe dovuto approfondire la parte dell'infanzia dei due protagonisti.
A pensarci bene non è neanche un brutto film perchè è seguibile però da Almodovar è giusto aspettarsi molto di più
-
Inside man :Molto bello,bravissimo Clive Owen...regia di Spike Lee
Pulse: una schifezza,sulla scia dei vari horror giapponesi ma molto molto peggio...
Hollywood ending: Commedia di e con Woody Allen,molto divertente.Bravissima Tea Leoni.
Una notte al museo: Da vedere:approved:
-
-
-
La masseria delle allodole:commovente e molto bello, anche se alcune scene sono abbastanza crude e forti.
-
Hollywood ending (2002) di Woody Allen. Un filmetto, con una storia classica e senza niente di originale (se un simile copione fosse finito in mani diverse sarebbe uscita una roba oscena) ma comunque divertente. Allen incarna il solito personaggio: confuso, gigione, estremamente pasticcione, logorroico, che spara battute a raffica - anche se in questo caso sono più le situazioni surreali che fanno ridere - insomma fa sorridere solo a vederlo; tutti gli altri attori, soprattutto Téa Leoni, sembrano recitare più divertendosi che divertendo. Assolutamente senza pretese, privo di ogni significato nascosto, può essere tranquillamente dimenticato, ma come intrattenimento da serata-non-so-che-fare è perfetto...
-
-
Ghost rider
Una discreta rivisitazione del fumetto,senza per
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*mia*
-Sciopero di Ejzenstejn
Ammazza...roba da intenditori...l'hanno dato in TV?
-
Affliction (1997) di Paul Schrader. E' una bella storia, che ruota interamente intorno alle emozioni del protagonista, con bellissime interpretazioni, ma mi ha lasciato un po' indifferente. Sembra non aver altro da dire se non fare la cronaca di un dramma familiare in un piccolo paese del New Hampshire (location simile a quella di "Soldi sporchi", molto affascinante).
Eccezionali Nick Nolte e James Coburn, comunque.
-
L'ultimo film che ho visto
-
Miss e Mr Smith (se non erro, si chiama così)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mat612000
Ammazza...roba da intenditori...l'hanno dato in TV?
qualche mese fa,su rai3...
naturalmente l'ho registrato:asd:
cmq ho appena visto "Incompreso" trasmesso su canale5 in memoria di Comencini..
-
I segni del male. Con Hilary Swank, nel contesto di questo filone, il film va, certo niente di speciale, se non l'attrice, certamente al di sotto delle sue capacità.
-