Ovviamente si ma oggi mi sono svegliata tardissimo e non avevo voglia/tempo/testa d'infighettarmi, e comunque anche conciata cosi sono meglio della senior e dalla tabbozza brufolosa.
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente si ma oggi mi sono svegliata tardissimo e non avevo voglia/tempo/testa d'infighettarmi, e comunque anche conciata cosi sono meglio della senior e dalla tabbozza brufolosa.
Non che sia intenzionale ma effettivamente adesso vesto solo dei boxer di colore blu molto scuro, che sembrano neri.
Indosso camicia, scarpe e cravatta nere.
La giacca è appositamente riposta su un portabiti perchè amo sentirmi libero nei movimenti e la temperatura ambientale permette di stare in camicia.
Se ci fossero molti colleghi e soprattutto il mio superiore (solo formale) in ferie esporrei orgogliosamente la collanina con croce cristiana nascosta sotto la camicia, dato che non vorrei essere scambiato per un appartenente ad un ordine oscuro dei templari, anche se tale eventualità non mi dispiacerebbe affatto ed un soprannome in più non mi cambia la vita.
Oggi stessi jeans bianchi di ieri, infilati negli stivali, maglione verde lungo e cinturone nero in vita.
ahaha sono caduta dalla sedia per l'occhio di sauron.
Sì, avevo notato il tuo ribaltone. (muhahahahha)
Io indosso il mio giubbotto.
Semi-nuovo.
Maglione a collo alto, nero.
Jeans, neri.
Anfibi, neri.
Guanti a mezze dita, neri.
Giubbotto, nero.
Sono di bnuon umore oggi.
Jeans blu,vestito nero di lana,felpa nera e ciabatte.
Forse opterò per gli stivali,quando mi andrà di uscire.
mi sono vestito come ieri...non avevo voglia di cercare vestiti stamattina.
ho messo il maglione grigio non con lo scollo a V
Può essere che tu sia caduta anche perchè, forse, in età infantile eri solita sedere su un alto seggiolone, che scambiavi per un trono di un re e che ti stimolava sempre a produrre richieste insistenti, impossibili e sconsiderate ai tuoi genitori o parenti, scuotendo spesso con forza il seggiolone provocando la tua caduta, come una bambina viziata.
Quindi talvolta, ancora oggi, quando ti siedi potresti provare la stessa sensazione e perdere l'equilibrio quando agisci d'istinto e ridi, cadendo. : O