mattine che niente in contrario ad essere sventolato fuori dal finestrino, ma se mi devo farmi tenere per la coda preferirei una mano femminile grazie!
Visualizzazione Stampabile
mattine che niente in contrario ad essere sventolato fuori dal finestrino, ma se mi devo farmi tenere per la coda preferirei una mano femminile grazie!
[QUOTE=Stefi]mattine in cui ragazza solare si pu
mattine che qui si ha fame, io sto sotto il sole, quando arrivate a tirarmi su? Se non vi sbrigate accetto il passaggio di quel bel camionista che mi sta guardando, ecco!!!
:D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
Se stai sotto il sole sono la persona meno adatta.........
Umm aspetta che faccio una doccia fredda che ti do una mano............. :D
Ummm anzi...... :asd: Il camionista
Thread di sole signore? Oops, scusate, tolgo il disturbo! :Porta:
Di sole signore? Passio, Mototopo, se fossi in voi mi sentirei profondamente offesa!!! :D
mattine che mototopo ha rubato l'ambulanza degli omini bianchi, vi porta dove volete in un battibaleno con le sirene spiegate e nessuno ci deve rompere le scatole perch
[QUOTE=Mototopo]mattine che mototopo ha rubato l'ambulanza degli omini bianchi, vi porta dove volete in un battibaleno con le sirene spiegate e nessuno ci deve rompere le scatole perch
bella quest'ambulanza va veloce per
prossima fermata: un posto dove ci siano dei colori per ragazza, tagliata per me e stefy, una honda 150 cv per passio ed un video telefonino per dark con ricarica illimitata che deve fare una certa telefonata!
stefy rispondi alla radio e digli che abbiamo un emergenza!
ci sono sere che arrivi ... apri la finestra per cambiare l'aria e......
una nuvola gassosa di fritto ti entra in casa all'improvviso.
ci sono sere che ti viene la nausea..... meglio che mi accendo una :smoking: per non sentire l'odore che ormai ha impregnato la stanza...
Chiedo scusa :(Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
:wall: :wall:
sos - emergenza con priorit
direi che hai "rasentato" la perfezione, se puoi aggiungi che ci diano un miliardo di euro in biglietti da 20, sai fra poco devo fare benzina!
cazzo!!!!!!!!!!! c'
sere che finalmente mi avete raccolto, era ora!!! Pi che un cellulare vorrei una frusta a nove code, almeno una certa persona poi non mi parler
:rotfl:
pronto qui
uh siamo in ritardo al ristorante avevo detto che saremmo arrivati alle 12.30 , che dite richiamo per dire che siamo in ritardo e che non ci diano via il tavolo?
ehi ma che fate.......opsss sono caduta gi
sere che risponde al tuo sms e sei sempre pi
Giorni in cui stai cominciando ad aprire gli occhi...
Povero Gabriele! Ho abitato per due anni sotto a dei cinesi e so cosa significano fritti, sguaiate gozzoviglie nel cuor della notte e cagnolino disperato tenuto ad ingrassare in terrazzino per essere poi mangiatoCitazione:
Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbo
Mattine che non puoi fare a meno di riflettere su quanto le cose non dette alla fine generino incomprensioni
mattine che ti senti come svuotata,
mattine che sono pomeriggi e che sono anche sere, che se ne rotolano via indifferenti al resto del mondo
Non
pomeriggi che le cose sembra possano prendere una piega diverte sul lavoro:
[QUOTE=Stefi]pomeriggi che le cose sembra possano prendere una piega diverte sul lavoro:
Giorni in cui sai che domani dovrai fare un sacco di cose! :D
[QUOTE=rabutin-chantal]Non
Sere che in ogni caso sei pi
sere che resti senza parole..
Per la felicit