Visualizzazione Stampabile
-
Si, ho cominciato a 16 anni subito dopo il biennio e, consentitemi di vantarmi del fatto che non me ne sono mai pentito! 🤗
...non è che provenga da una famiglia particolarmente povera, si stava benino però quei soldini in più mi hanno permesso di godermi al meglio gli anni più belli della mia vita 💡
...scusatemi la parentesi ma stasera sto facendo salti mortali per vedere il bicchiere mezzo pieno 🧐🍸
...chi posta dopo di me non ha finito le superiori 🐎 (su dai coraggio, non ditemi che sono l'unico) 🤭
👋
-
Eh no direi proprio che le ho finite, anche se ho anche lavorato prima dei 18 anni, in estate.
Hai mai mangiato tanto da star male?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Eh no direi proprio che le ho finite, anche se ho anche lavorato prima dei 18 anni, in estate.
Hai mai mangiato tanto da star male?
Chiedo venia per qua sopra, vedo ora che ho sbagliato post... 😪
...si mi è capitato l'anno scorso, ma quello che mi irrita di più è che è accaduto per accontentare un mio amico ingordo che mi ha sforzato ad imitarlo 😖
...hai mai bevuto tanto da stare.male? 🤢
👋
-
Chi, io??? :rotfl:
Hai mai preso una multa salata?
-
Hai voglia. Più volte :asd:
Hai mai avuto paura per la tua incolumità?
-
Citazione:
dark lady
Dark, non si capisce de sei indisciplinata o alcolizzata...
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Dark, non si capisce de sei indisciplinata o alcolizzata...
Ahahaha rispondevo alla domanda sopra.ma in effetti pure alla tua avrei risposto uguale :asd:
-
Citazione:
dark lady
Hai mai avuto paura per la tua incolumità?
Si almeno un paio di volte, e c'era sempre il mare di mezzo... 🌊
...eppure lo amo sempre, in qualche modo gli appartengo e non potrei mai viverci troppo lontano 😓
👋
-
Scusatemi di nuovo, stasera non ci sono troppo con la zucca.....ho dimenticato la seconda parte... 😬
...hai mai risolto da solo un problema che normalmente richiede due o più persone? :)
👋
-
Vabbe', la risposta è scontatissima... :v
Hai mai scritto una lettera d'amore?
-
-
Sì
Hai mai scritto una lettera d'odio?
-
No, anche perché è difficile che io odi: elimino ed evito le persone che non mi aggradano.
Hai mai dimenticato qualcosa d'importante?
-
Per fortuna finora no
Hai mai cambiato idea più volte in un breve lasso di tempo?
-
Riguardo a certi argomenti lo faccio ma non è una linea di pensiero che adotto di sovente
Hai mai custodito somme di denaro per qualcuno?