Visualizzazione Stampabile
-
Qualsiasi musica che non sia il dark elettronico spaventoso tedesco mi fa addormentare subito, oppure mi aiuta a liberarmi come un lassativo. Lo fa davvero.
Perchè le persone mangiano tanto e poi si lamentano di essere ingrassate riempiendo le palestre di rincoglioniti in panico per l'estate, invece di mangiare sempre in modo equilibrato?
-
-
Perchè sono un fanatico, un vero salutista e cultore dei manici di scopa femminili (chi non lo è lo può diventare se mi frequenta, stile caserma militare, garantito :asd: ), sul serio. Anche collezionista, se riesco ad ottenere un oggetto particolare legato ad aspetti intimi del loro corpo. :asd:
Perchè c'è questa fobia per le eventuali fobie altrui sul grasso, peso forma e salute fisica?
-
@orihime: per non essere di peso...
@sousu: non saprei, non avendone
dicono che le donne cicce siano più allegre. Che ne pensi?
-
A me le fobie altrui fanno sorridere, così come le mie.
Un rumore che non sopporti?
-
@ Alma
non credo sia sempre vero.
Dipende dal perch
-
-
L'odore di pioggia, di erba e terra bagnata e quello del gius ( particolare miscela di rifiuti solidi e liquidi di mucca
diluita e stagionata :asd:)
un odore che associ all'amore?
-
Per Alma:Quello del mio cassetto e le lenzuola.
Per Orihime: L'odore della pelle
Un odore che non sopporti?
-
-
Quello dell'aria all'aperto, ovunque sia.
Annusi spesso in giro?
-
si, e ricordo anche con il naso.
Sono sensibilissima agli odori, anche ora che fumo.
e tu?
-
Sì. Sono un fanatico dei profumi (maschili), ne ho veramente tanti in modelli e marche diverse, quindi mi piace fare battute cattive sulle profumazioni altrui dopo averli annusati.
Sei sensibilissima anche in altre parti del corpo, oltre che al naso?
-
certo
.... ora pensa mi prudono addirittura le mani :D
pensa che effetto incredibile che mi fai :rotfl:
e tu?
-
Preferisco lasciare il piacere di scoprire in quali altre parti del corpo sono molto sensibile alle sfortunate di turno.
Ti piace la chirurgia estetica?