[QUOTE=stellacadente]m dispiace ma non condivido le tue idee. io se amo lo devo dimostrare, perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=stellacadente]m dispiace ma non condivido le tue idee. io se amo lo devo dimostrare, perch
ma dai per
:mad: ho da dire che non ci credo che non vuoi uscire perch
mi dispiace cordelia.....e' una cosa orribile essere bidonate da persone ke ritieni amike!!!!!!!!!!!
ma si puo' sapere xke' la gente litiga????....a casa mia ci sn sl rancori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se potessi affogherei quella piccola biondina rompipalle... M'ha fatto saltare la git a vedere l'Air Show, ma fatto saltare il cinema ieri sera devastandomi la serata con le sue paranoie... Voglio aver il gusto di metterle la testa sott'acqua... :mad: :wall:
xilinx23,se posso kiedere...:ma questa biondina e' la tua ragazza??? :confused: e ti sta cosi' antipatica :rolleyes: :confused: :rolleyes:
fortunatamente nonCitazione:
Originariamente Scritto da hottieFBI
oddio...e allora ki potrebbe essere :mumble: :mumble: :look: :mumble: :mumble: ...indaghiamo....
Semplice. Un'amica scassa(biiip!)i... Mia sorella ha avuto la brillante idea d'invitarla con noi al cinema, e quelli son stati i risultati. :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da hottieFBI
grazie xilinx23...mi hai evitato di perdere tempo inutile indagando
ma dai... e se fosse la donna della tua vita?
cmq penso ke sia meglio bruciarla nell' acido....cosi' andra' via senza lasciare traccia!!!
sadica...
ora ...pensandoci......cordelia potrebbe avere ragione...xilinx,a te il parere :teach: !!!Citazione:
Originariamente Scritto da cordelia