Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciclotour in periferia sud, parecchio a sud [sono arrivato fino a debeli Rtič... ,:clap:]
Allegato 37892
...a nemmeno una settimana dall'ultimo bagno già comincia la nostalgia dell'estate, ma il culmine arriverà quando mi mancheranno i bimbi minchia che squittiscono per niente quando sono in acqua :azz:
:mahciao:
-
Tappa del ritorno in osteria al Ponte, un bicchiere di bianco e un rodoleto de mortadella ci voleva... :clap:
...adesso subito all'uscita della picchiata di Aquilinia c'era un posto di blocco dei vigili urbani, l'unico posto dove due anni fa sono riuscito a superare il limite di velocità in bicicletta :rotfl:
:ciaociao:
-
Sto regolando gli orologi messi più in alto a casa del vecchio, stamattina invece la sveglietta di mammà sul suo sgabello in casa di riposo... :sisi:
...mi pare di averli sistemati tutti, adesso per 5 mesetti sono a posto :asd:
...ci sarebbe ancora l'odometro della mia vecchia mtb, che ormai è diventato l'orologio da cantina :\:
-
Sto parlando con un collega dell'i.a. e di quanto inaffidabile sia, almeno finora... :rolleyes:
...era meglio il vecchio google :sisi:
-
Scrivo e intanto sono soddisfatta della giornata!
-
Ho appena evitato di mandare a fuoco la casa dopo essermi dimenticata sul fuoco il pentolino con l'infuso. In compenso si è fuso lui, il pentolino. Pensavo che ste cose accadessero solo dopo gli 80. :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ho appena evitato di mandare a fuoco la casa dopo essermi dimenticata sul fuoco il pentolino con l'infuso. In compenso si è fuso lui, il pentolino. Pensavo che ste cose accadessero solo dopo gli 80. :wall:
Eh niente di strano con la vita multitasking che facciamo, per dire, una delle funzioni dello smartphone che uso più spesso è il timer... :sisi:
...adesso consueta tappa tra i TG, se non fosse per l'evento di stamattina questo per me sarebbe stato un sabato come un'altro :sbonk:
...domani devo assolutamente prendere la bicicletta e spararmi un seppur piccolo tour prima che faccia la muffa, ed ultima occasione per una balneazione novembrina, dopodiché archivierò l'asciugamao ed i due costumi che ancora tengo fuori :o
-
Mi sto avviando al secondo TG [d'ora in poi per ordine di giro chiamerò primo TG quello da mammà e secondo quello dal vecchio... :D]
...appena su proverò a fare qualche trazione sulla sbarra giacché pare che sta tendinite mi abbia un pò mollato :sisi:
...nonostante abbia preso la chiavata per domani sono ugualmente soddisfatto di com'è andato questo w.e. :)
-
Ciclotg, ora sono tra il primo ed il secondo che bevo un bianchetto nel solito bar davanti la stazione... :p
...la voglia di dare un senso a sta giornata festiva che poi è stata lavorativa, e la scarsità di benzina nello scooter mi ha convinto ad andarci in bicicletta :D
-
Tappa nel mio secondo buffet preferito post ciclotg, ed anche oggi sono riuscito a dare un senso alla serata... :clap:
Allegato 37915
-
Ed ora shottino di brinjevec in pub del mio amico... :rotfl:
...se domani riuscirò ad alzarmi sarà un miracolo :asd:
Allegato 37916
-
-
Ciclotour in periferia nord che probabilmente diventerà una ciclobalneazione... :clap:
...se cosi fosse avrò un altro triathlon fuori stagione per la mia collezione :yuppi:
-
Hai sempre molte cose da fare Ale, beato te...
Io invece penso che tra qualche giorno a causa di lavori in corso domestici a casa di mia sorella, verranno tutti qui a rompere le scatole!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Hai sempre molte cose da fare Ale, beato te...
Io invece penso che tra qualche giorno a causa di lavori in corso domestici a casa di mia sorella, verranno tutti qui a rompere le scatole!
È il mio modo per contrastare le avversità della vita Regina, la serenità come la intendo io per me è solo un lontano ricordo... :(
...adesso tappa nel mio buffet preferito post danza piacevole rito del lunedì, ma anche questo bel momento rischia di finire presto se sopprimeranno il mio corso :azz:
...vabbè aspettiamo ancora un paio di settimane prima di lasciarci la testa, magari accade il piccolo miracolo :\:
-
Pausa pranzo semicampale, pietanze a carico nostro ma almeno abbiamo a disposizione frigo e microonde, e soprattutto un tetto sulla testa... :D
...e non è poco fidatevi, che mangiare panini outdoor durante la brutta stagione non è il massimo :v
-
Rifletto sulla mia vita...
-
Ho fatto il letto e messo su il piumone, che da adesso mi farà compagnia per circa 5 mesetti... :|
...e ho dovuto chiudere le finestre, altrimenti la bora scassa le persiane impedindomi di dormire, rattle rattle..... :rolleyes:
-
Sto andando a fare il mio mestiere privato a piedi, mi partirà mezza mattinata ma almeno unisco l'utile al dilettevole... :v
...e per fortuna che c'ho tutti gli attrezzi già sul posto, se no era da pisciarsi addosso dal ridere :asd:
...ecco oggi è uno di quei rari giorni in cui vorrei avere una macchina :sisi:
...una Lancia Montecarlo andrebbe bene, larga e bassa per cui poco sensibile al vento, e poi fa tanto figo dei seventies :p
-
Sto qui che scrivo ed ho un'ansia pazzesca che spero mi passi...
-
Dopo aver finito e messo a stendere la lavatrice della settimana sono finalmente partito per il CCC, ora vediamo che si combina... :v
...volevo rimandare la lavatrice a stasera, ma già per domani è previsto di nuovo brutto :azz:
...almeno che riesco ad asciugare i lenzuola e le robe più grandi, poi con le minudaie mi arrangio anche outdoor :sisi:
-
Tappa in quel di Draga_Sant'Elia [oggi vi do la denominazione completa :D] nell'unico locale del posto per un bicchiere di bianco, prima dell'ultima salita che mi porterà al quadrivio Jezero_Pese_ex motel Rosandra... :v
...tra una menata e l'altra sono partito tard,i per cui ho dato forfait al socio di bevute e tiro avanti almeno fina ad ora di pranzo :approved:
...il mio o.c.g. (obiettivo ciclare giornaliero) odierno è di circa 30_35 k.per raggiungere il chilometraggio del 2022, poi sarà tutto guadagnato anche se temo che i 3000 difficilmente li vedrò :sisi:
...sono partito che avevo quasi freddo ed ora si suda, ma ho una maglietta di ricambio appresso :)