beh si fa per dire ! gli amici si vedono nel momento del bisogno,e tu per una cosa mi hai dato una mano,e per l altra ,molto piu importante,ancora no,ma spero che me la darai !
:Flower:
Visualizzazione Stampabile
Sull'amico andiamoci piano.
Sulla seconda cosa... Scordatelo.
ciao determinato77
io avrei fatto quello per te xilin.
credo che tu stia senza saperlo cambiando un possibile bel futuro futuro a due persone,io devo ancora sposarmi tra l'altro.
potresti darmi la sua mail cosi sara lei a decidere cosa fare e non tu , mi sembra giusto.
dio sa ,e vede.
ciao
ciao Albi!
ciao sono Anna e mi sono collegata pi
ma in questo forum nn ce nessuono che desidera chiacchierare con me che per di più sono appena entrata??
ciao Fatina!
[QUOTE=fatinaamorosa;593774]ma in questo forum nn ce nessuono che desidera chiacchierare con me che per di pi
Ciao a tutti i nuovi arrivati!
Determinato...non ti abbattere,se
Ciao Fatina, benvenuta!
ciao a tutti,conogelato sei tu con la maglia dell'empoli?
Buonaseeera.. Mi sono appena iscritta al Forum, quindi sono passata a far un salutino e a "presentarmi" sono Syria (come tutti potete leggere.. :s).. Spero di conoscervi piano piano un po' tutti.. Non sono molto brava con le presentazioni.. :P
[QUOTE=fatinaamorosa;593768]ciao sono Anna e mi sono collegata pi
Scusate la domanda, ma siete tutti opinionisti qu
[QUOTE=Die Flamme;594336]Scusate la domanda, ma siete tutti opinionisti qu
buongiorno ragazzi! appena registrata... non c'
Ciao Margy, ben arrivata! :)
[QUOTE=Die Flamme;594705]Certo che non
[QUOTE=fatinaamorosa;593774]ma in questo forum nn ce nessuono che desidera chiacchierare con me che per di pi
Benvenuti :ciaociao:
A TUTTI BENVENUTI:Flower:
Ciao a tutti
sono felicissima di aver scoperto per caso questo sito,penso che sia un'ottima occasione per confrontarci sulle problematiche che spesso incontriamo sulla nostra strada
Un saluto da baldeagle
Salve,
sono Elena e vi ho letto gradendo... quindi mi sono iscritta...
Ce l'hai fatta Elena! :D
Benvenuta!
:shutup:
Ehm..Benvenuta,cara :D
sembra che nessuno mi abbia notato ,
ariciao a tutti,
ciao e benvenuta