Che mi viene male solo a pensarci.
Che ne pensi di una cena a base di cappuccino e biscotti?
Visualizzazione Stampabile
Che mi viene male solo a pensarci.
Che ne pensi di una cena a base di cappuccino e biscotti?
Ottima.
Preferisci i biscotti cioccolatosi, magari con creme o i frollini classici inglesi?
Preferisco qualunque biscotto, purchè sia leggero e dietetico, preferibilmente integrale.
Mangi tanto cioccolato, nutella e tanti dolci?
No, mi piacciono di pi
Io sono astemio dalla nascita e non ho mai bevuto in vita mia alcuna bevanda anche un minimo alcolica, nemmeno alle eventuali feste o ricorrenze varie, nonostante gli innumerevoli e vani tentativi di molte ragazze per indurmi a cambiare.
Sono un vero duro e salutista. Sul serio. E, tra l'altro, nemmeno mi piace il gusto acido del vino e di molte bevande alcoliche (lo assaggiai appena, con un piccolo sorso, una volta soltanto).
Ti ingozzi di focacce salate?
S
ci si conosce anche cos
( Avrei dovuto usare il verbo "insistere" riguardo le domande sui regimi alimentari... )
Nulla di male, suppongo. A quanto pare , per alcuni, è "volgaVe" trovare piacevole il cibo ...
Cosa succede alla fine della storia?
@ Orihime L'altro modo in cui vengono, talvolta, denominati.
@ Marmaladesky Tante, diffferenti versioni di questa.
Esiste un cibo che ami se preparato in un modo e detesti se cucinato in altra maniera?
Si.
La carne di mucca impanata.
La cotoletta deve essere di pollo.
e a te?
il pesce cucinato sì, il pesce crudo (mi rifiuto di credere che sushi e sashimi possano essere definite "cucine") no.
una settimana, un solo cibo di cui poterti nutrire, quale scegli?
salame nostrano a pasta mollla tagliato a fette alte
..e tu?
Direi la pizza!
Qual
Due. Urinare mentre faccio, mentalmente, un calcolo aritmetico stando attenti a centrare il water.
Il fatto che ad Orihime piaccia molto il salame ha un qualche significato metaforico o figurato?
A volte un sigaro è soltanto un sigaro.
Un gioco da tavolo che ti piaceva giocare nell'infanzia?