mmm
Visualizzazione Stampabile
mmm
[FONT="Tahoma"]Va bh
I capelli lisci sono molto più comodi.
domani si parte :afraid:
fottutissime audioconferenze... "Un'attimo, ti metto in call...." :swear:
che mortuorio!! mi sto addormando
Gli risolvi un problema assurdo in 5 minuti, manco ti ringraziano, manco ti salutano... Bah!
Prossimamente è stata convocata l'ennesima riunione sindacale per discutere ed, eventualmente, individuare il colpevole di un gesto molto criticabile (che viene reiterato periodicamente), che ha prodotto l'ira furibonda di un potente dirigente superbo, altezzoso ma profondamente scorretto, stronzo ed immorale con certi dipendenti che non accettano, evidentemente, di comportarsi da leccapiedi, "stracci" o "paraculi" nei suoi confronti (nemmeno io, ovviamente).
Come se non disponessi di "talpe" femminili opportunamente posizionate in luoghi strategici, che non mi tengono aggiornato e non mi rivelano ciò che viene detto alle mie spalle.
Nessuno rivelerà il colpevole di tale gesto nell'ennesima, lunga ed estenuante riunione sindacale, dato che si tratta di un gesto ispirato alla giustizia e che a nessuno conviene "fare la spia".
Solo un immorale può ritenere che tale dirigente (anche un pò incapace, tra l'altro, in confronti ad altri) non meritasse quello che gli è accaduto.
Si dice il peccato ma non il peccatore.
D'altra parte tale dirigente sostiene spesso con spavalderia che le persone devono prendersi la responsabilità delle proprie azioni e parole, come lui stesso.
E' stato semplicemente applicato tale principio anche a lui.
Spero che si riesca a stimolare le dimissioni di tale dirigente.
L'azienda dovrebbe essere un luogo di lavoro sano, "pulito" e serio, non occupato da persone immorali come lui.
Zuzu per forza stai sveglio la notte, stai a recuperare il lavoro non fatto durante il giorno.
Zuzu (cacchio) lavora anzich
Il mio lavoro consiste proprio nell'uso razionale del cervello e nel problem-solving di fronte a circostanze aziendali e numeriche che variano continuamente, oltre che in meri studi, rielaborazioni, riclassificazioni ed attribuzioni dei dati in prospetti e database, per soddisfare le esigenze direzionali.
In realtà adesso sono leggermente in anticipo rispetto al mio programma di lavoro, che io stesso ho elaborato e che gestisco in quasi completa autonomia.
La qualità e precisione del mio lavoro non è in discussione (anzi) ed il mio diretto superiore è soddisfatto.
La notte viene spesso dedicata a poco sonno sia per specifici tratti mentali (in parte innati) sia per determinate passioni che possono essere soddisfatte solo nella calma, silenzio, semi-isolamento ed angoscia/inquietudine che la notte mi trasmette, anche all'aperto od in ambienti non casalinghi.
Raramente proseguo il lavoro di notte su un pc portatile e solo durante inconsueti picchi di lavoro.
Che fattanza
bestemmia
Che palle.
Ora che cazzo vuoi?
cagna
Sei sempre in ritardo :dentone: