solitudine può essere creata da noi a causa degli altri, oppure può essere, come dici tu, un'emarginazione...
stasera hai proprio voglia di uscire?
Visualizzazione Stampabile
solitudine può essere creata da noi a causa degli altri, oppure può essere, come dici tu, un'emarginazione...
stasera hai proprio voglia di uscire?
s
Io stasera me ne rimarrei a casuccia a dire il vero... dopo due serate devastanti... ma ho cena in famiglia e poi forse uscirò...
a te cosa andrebbe di fare stasera?
sinceramente non so se ho voglia...e anche se uscissi uff non saprei veramente che fare...
ti piacerebbe andare a pattinare sul ghiaccio?
no, io sono sciatore, odio il pattinaggio... :rolleyes:
Vuoi venire con me alla festa?
@erfolgreich: a dire il vero sto patendo il freddo e quindi l'idea del ghiaccio... brrrrr... ;)
@lock_r: suppongo che l'invito non fosse rivolto a me :asd: :asd:
pensi sarai promossa/o a scuola o al lavoro (di grado) quest'anno?
@ micol: se vuoi venire anche tu non c'è problema... siamo solo a un paio di migliaia di kilometri da Bruxelles, non c'è problema... la festa è a Sambuceto in Via Donato Creti 1. Chiunque voglia venire è invitato!
sì, comunque sarò sicuramente promosso senza problemi.
Ti piace il tuo lavoro/la scuola?
si, ma io preferisco andare, c'è qualcosa migliore per me...
e a te?
s
abbastanza
qualcuno mi sa spiegare cosa si intende per "ma io preferisco andare"? è un modo di dire?
e grazie per l'invito lock_r ;)
:) credo che sia un modo di dire del tipo io preferisco continuare... boh, da me non si usa :confused:
erfo tu non vuoi venire alla festa?
si che vorrei...
la domanda era "Ti piace il tuo lavoro/la scuola?" ed io ho risposto "si, ma io preferisco andare" perchè anche se mi piace, preferisco andare verso qualcosa che mi piace di più...
avete capito quello che intendevo?
io s
saluta Jersey da parte mia ;) e un saluto anche a te :ciaociao:
di che colore sono i tuoi occhi?
castani
ciao lock passa una buona serata insieme a lei!!!ciau!
sei abbronzata?