sere che ti rendi conto come non mai che qualcosa
Visualizzazione Stampabile
sere che ti rendi conto come non mai che qualcosa
mattine che saluto la Stefi, anche se oggi potr
mattine che il sole c'
caspita ma il tuo capo ha per testa un birillo?
ha una fissa,sara
[QUOTE=Stefi]
battine che avele una molledda per i panni nel cabbetto
:Prr: :) no no non sono raffreddata mi sto tappando il naso... :(
io l'avevo capito!!!!
sere che sei sul forum e sai benissimo che non ne avresti il tempo!!!
Dark: LAVORAAAAAA!!!!!!
Ok, ok, vado....
mattine che dark se le dice da sola e se le suona pure! dark sei impagabile!
....mi sento male....hanno appena scoperto il motivo di tale puzza......
mattine che non vorrei essere nei panni del naso di Stefi
mattine che me devo da' na mossaaaaa
mattine che mi chiedo fortemente perch
passandoti la mano sul viso ti
mattine che il furgoncino bianco sta arrivando a prelevare la Stefi...
e poi passer
mattine che piangi lacrime di coccodrillo perch
mattine che rubo il furgoncino bianco agli omini, passo a prendere dark , che oppone resistenza perch
mattine che siamo di nuovo in giro a 350 km/h, in cerca di altri pazzi come noi da caricare...
quante cose dovrei scrivere in questo post... lasciamo stare... rimandiamo tutto a settembre... :)
mattine che guidate voi che
mattine che il mio collega dovrebbe smetterla di rompermi le balle con l'oroscopo o lo piglio a manate con quella faccia da deficente : "O ti gira storto ache oggi a te ,lo dice l'oroscopo Toro : L'aspetto della Luna, in congiunzione con Marte e in quadratura con Mercurio, suggerisce che oggi rischiate seriamente di incorrere in una discussione accesa, forse a causa di un equivoco o magari della vostra testardaggine!" probilmente stai danno una mano all'oroscopo... :hehe:
Sere che ritorni a casa demoralizzato dall'ATEX.... quante cazzate su questo pianeta!
:D oh che coincidenza
topo ascendente nutria! ma mi va bene gemelli ascendente cancro!
mattine che
gemelli :Noia? Insoddisfazione? Voglia di qualcosa di buono che non e' proprio fame? Allora organizzate qualcosa di speciale con gli amici: coinvolgeteli in iniziative divertenti, simpatiche, fuori dall'ordinario, giusto per staccare un po' dalla routine."
stefi, leggimi lo scorpione!!!
MAttine che gli oroscopi sono gran cazzate. Il mio di oggi diceva
Nonostante gli alti e bassi, il rapporto di coppia resta sostanzialmente positivo e soddisfacente....
devo fare commenti???
scorpione: " Senza sprecare tempo e denaro in troppe direzioni oggi ti conviene puntare ad un obiettivo preciso, che puoi benissimo centrare.
Se
lui di che segno
scorpione: oggi vi sentirete un po dark, marte
Dark si tocca gli attributi che non ha ,lanciando scongiuri in direzione di Mototopo.
Lui...intenti LUI, Stefi? E' Capricorno. Leggimi il suo, va l