Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Ottimo spunto per un thread, cosa facevi trent'anni fa in questo momento [beh più o meno, diciamo in questo periodo... :D]
...ad esempio io stavo per cambiare lavoro, e nonostante stessi per passare da un fulltime ad un part time orizzontale [credo di dica così, di un 6 ore al giorno per 5 giorni la settimana :mumble:] è stato un salto di qualità senza precedenti :clap:
...la mia relazione di lunga data stava vivendo un momento di gloria [ebbene sì, in 18 anni qualcuno ne abbiamo avuto :tajo:]
...per quanto riguarda il presente, ora sto entrando in palestra per fare danza, a seguire molto probabilmente tappa nel mio secondo buffet preferito ma vi aggiornerò dopo :D
...ora passo e chiudo sperando di riuscire ad inviare prima che arrivi il diavoletto 404 :asd:
:ciaociao:
-
Si conferma quanto sora, tappa nel mio secondo buffet preferito... :clap:
...prevedo che quest'anno si concluderà con questa rassicurante nonché abbastanza piacevole routine, per il 2026 invece prevedo........ lasciamo perdere che è meglio :v
-
Pausa pranzo, quella lunga... :Pazienza:
:mahciao:
-
Vivi i brividi dell' arnica in gel sulla spalla.
-
Mini ciclotour cittadino di 7,6 k, abbinato ad un brindisi della mia associazione danzante... :clap:
-
Allegati: 1
Tappa a Draga per riempimento borraccia presso la fontanella... :D
...qua si trova spesso gruppi di ciclisti che programmano tour più o meno impegnativi :sisi:
...sembrerebbe che io sono un pò sotto la media, al netto delle prestazioni del mezzo :o
Allegato 38004
-
Citazione:
Bauxite
Vivi i brividi dell' arnica in gel sulla spalla.
...c'é veramente chi non si priva di nulla...
-
Citazione:
restodelcarlino
...c'é veramente chi non si priva di nulla...
:rotfl:
-
Continuo a combattere con la tecnologia....
Stasera il telecomando che accende e spegne Sky e il televisore non funziona più!
Cambio le batterie...niente! Non va non mi cambia canale e non spegne.
Non so neanche come si spegne il televisore, mai spento senza telecomando! ndo sta il pulsante? lo cerco davanti e non lo trovo, forse è dietro ma non spegne, attiva un menù che non so come caspita spostarmi.
Panico!
Allora a mali estremi estremi rimedi...gli tolgo la corrente spegnendo la ciabatta.Il decoder Sky Q si riavvia...e...seguo istruzioni a video il telecomando ri-funziona!
Non erano le batterie.
Ma perchè capitano tutte a me??? :bua:
-
Citazione:
LadyHawke
Continuo a combattere con la tecnologia....
Stasera il telecomando che accende e spegne Sky e il televisore non funziona più!
Cambio le batterie...niente! Non va non mi cambia canale e non spegne.
Non so neanche come si spegne il televisore, mai spento senza telecomando! ndo sta il pulsante? lo cerco davanti e non lo trovo, forse è dietro ma non spegne, attiva un menù che non so come caspita spostarmi.
Panico!
Allora a mali estremi estremi rimedi...gli tolgo la corrente spegnendo la ciabatta.Il decoder Sky Q si riavvia...e...seguo istruzioni a video il telecomando ri-funziona!
Non erano le batterie.
Ma perchè capitano tutte a me??? :bua:
Sapevi che per provare un telecomando basta guardare il diodo attraverso la fotocamera del telefono? Se funziona, schiacciando un tasto lo vedrai accendersi... :idea:
-
Guardo con indifferenza ciò che ho di bello...
-
Citazione:
Ale
Sapevi che per provare un telecomando basta guardare il diodo attraverso la fotocamera del telefono? Se funziona, schiacciando un tasto lo vedrai accendersi... :idea:
Diodo? Cos'è? Qualcosa che si mangia? :bua::D
-
Citazione:
LadyHawke
Diodo? Cos'è? Qualcosa che si mangia? :bua::D
:wall:
...sfortunatamente in casa non ho più un telecomando da fotografarti, cmq.sarebbe quell'affare tipo lente che hai sul davanti che punti verso la tv :rolleyes:
-
@LH, trovato il link completo... :approved:
https://youtube.com/shorts/6Y8w41eEK...U30oco7aGqb-cJ
-
Citazione:
Ale
:wall:
...sfortunatamente in casa non ho più un telecomando da fotografarti, cmq.sarebbe quell'affare tipo lente che hai sul davanti che punti verso la tv :rolleyes:
Ho capito cosa intendi, la piccola sfera, pallina del telecomando del televisore ma su quello di Sky che uso e mi comanda sia il decoder Sky che il televisore non c'è o se c'è è il minuscolo puntino sopra al simbolo "Sky".
Comunque non era il telecomando a non funzionare ma proprio il decoder ad essere andato in tilt :D
Come con i PC che forzando il riavvio o i telefoni che riavviando il dispositivo si risolve.
Io gli ho tolto direttamente e brutalmente l'energia elettrica e poi ridata spegnendo e riaccendendo la ciabatta si è rimesso a posto e di nuovo funzionante e dialogante col suo telecomando.
Forse metodo non ortodosso e rischioso ma a mali estremi....:D
-
Citazione:
LadyHawke
Ho capito cosa intendi, la piccola sfera, pallina del telecomando del televisore ma su quello di Sky che uso e mi comanda sia il decoder Sky che il televisore non c'è o se c'è è il minuscolo puntino sopra al simbolo "Sky".
Comunque non era il telecomando a non funzionare ma proprio il decoder ad essere andato in tilt :D
Come con i PC che forzando il riavvio o i telefoni che riavviando il dispositivo si risolve.
Io gli ho tolto direttamente e brutalmente l'energia elettrica e poi ridata spegnendo e riaccendendo la ciabatta si è rimesso a posto e di nuovo funzionante e dialogante col suo telecomando.
Forse metodo non ortodosso e rischioso ma a mali estremi....:D
A ok, siccome avevo letto che avevi cambiato le batterie del telecomando, intendevo dire che prima di farlo varrebbe la pena di fare questa prova... :)
...non saprei se quel puntino è il diodo, però per curiosità potresti la prova di poc'anzi e verificare :D
...eh ti ricordi che bei tempi cinquant'anni fa quando non c'era il problema del telecomando; a parte che non esisteva, ma non ce n'era nemmeno bisogno giacché non c'erano canali da cambiare :rotfl: