-2 alla partenza :love:
Visualizzazione Stampabile
-2 alla partenza :love:
Che bello svegliarsi al mattino con la notizia della caduta del penultimo muro......
si, sono un po' triste anche io per questa notizia.
bella, brava, elegante, una vera Signora.
Che palle 'sta minestra in cottura da un'ora e mezza ...
almeno � semplice;
io sto coordinando le patate e il branzino, che hanno tempi diversi
Non potevi aggiungere le patate scottate, tagliate a rondelle, a fine cottura del branzino?
Ammesso che tu lo stia facendo al cartoccio ...
cartoccio, ma le patate sono affettate sottili, in teglia, con aglio e rosmarino;
in genere ci mettono un po' di pi� di un branzinotto da 4 hg, ma � difficile beccare il momento esatto, anche perch� poi mi ci vogliono 5 min. per spinare il pesce, molto spinoso e tenere tutto al caldo.
Io le avrei scottate prima, poi aggiunte al cartoccio.
Poi, vab�, il pesce lo spino mentre mangio.
Tolgo le patate e su ognuna metto il boccone fatale di pesce spinato.
Dopo mezzo kg di legumi sono finita.
altre preparazioni le contemplo solo come sacco di patate, nel senso che le deve fare altrui;
per� il boccone accoppiato mo' lo provo :v
Sono andata nel vagone ristorante. Imbarazzo totale,unica donna sola. Grazie smartphone :v
Seduto davanti a me un tizio pi� timido di me :v Attrazione zero, ma gli ho offerto un bicchiere di vino dalla mia mezza bottiglia, da umano ad umano.Quello era confuso, nel suo codice di comportamento non esisteva, mentre io ho riempito il suo bicchiere con gesto maschio, disinvoltura pagata con gli anni. La maturit� e la vecchiaia per le donne sono splendidi periodi di libert� da schemi e ruoli. :)
Certe volte mi sento cos� sbagliata...