Nessuna delle due.
Meglio una fiamma nuova. Mi piacciono gli incendi.
Perchè alcune suore giovani e carine non lasciano l'ordine religioso?
Visualizzazione Stampabile
Nessuna delle due.
Meglio una fiamma nuova. Mi piacciono gli incendi.
Perchè alcune suore giovani e carine non lasciano l'ordine religioso?
Perché "fuori" ci sono uomini talmente tanto interessanti che il solo incontrarli le sconvolgerebbe.
Il narcisismo è una qualità?
Solo se affiancato dalla superbia che trova conferma concreta nella realtà, come nel mio caso.
Quale tipo di carta igienica usi più spesso?
A duecento strati.
Tu ce l'hai lo srotolacarta che suona Mozart?
quella riciclata: mi piace l'idea che un tempo potesse trattarsi di una dichiarazione di Bondi o della Gelmini, o della pubblicità di un'auto che non posso permettermi :D
con quale persona nota vorresti collaborare?
Con nessuna.
Quante docce fai al giorno in questo periodo di afa potente?
@Ax: con Marco Paolini
@Sousuke: Mah, sai, se avessi un negozio di sanitari, penso che mi limiterei a venderle. Comunque ho una bellissima doccia con il corrimano, la pedana semovibile, il massaggiapiedi, il pigiatalloni, c'ho il cucinino, c'
Boh?!...Magari per curare un raffreddore...ma sinceramente non ho mai provato...
Un placebo invece?
E' dimostrata la loro efficacia.
Guardare fuori dalla finestra e vedere solo macchine è ormai un'ammissione di sconfitta?
Solo se non lavori in un concessionario
Chi ha meno scrupoli tra Letizia e Massimo Moratti?
La prima.
Fa finta di non sentire è indice di?
Quasi sempre di convenienza
Quando, interessandosi agli altri, si inizia ad essere dei ficcanaso?
Quando si inizia a farsi gli affari privati dell'altro in modo sistematico, anche quando non è necessario, per il puro piacere di invadere la sfera personale altrui e parlare pure male degli altri, divertendosi a passare le informazioni agli altri e distorcendo magari pure i fatti.
Insomma, quando si diventa una classica comare.
In futuro vorrai incontrarmi, così per vedere coi tuoi occhi che è tutto vero quanto dico di me e che non sono così fittizio come potrebbe pensare qualcuno?
No, non vorrò incontrarti.
Che senso ha mettere dei biscotti sbriciolati nello yogurt col 3% di grassi?
Lo stesso che nel prendere la pillola per dimagrire e poi ingozzarsi con una zuppiera di spaghetti alla carbonara (l'ho visto fare a una mia amica)
Perch