Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Non ti consiglio di verificare empiricamente come una persona con un certo linguaggio possa confutare le tue fantasie decisamente illusorie ed irreali, anche basandosi solo su elementi di ambienti virtuali.
Infatti mi capita non raramente di relazionarmi con persone (da me apprezzate) che sarebbe eufemistico definire pazze ma decisamente inquietanti non solo per un fatto estetico (vestiario, viso o sguardo) ma soprattutto per le loro idee, modi di comportarsi e forma mentis, che qualunque persona comune vorrebbe evitare come la peste.
Piuttosto gradevole.
-
Che bravi soggetti femminili oscuri.
Lo stile sobrio, ordinato, minimalista con la croce cristiana ed il viso un pò delicato di quella a destra. Che splendore e lucentezza interiore emanata. :love:
Assomiglia a quello di qualcuna di mia conoscenza. : P
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spleen
man of the year :asd:
:asd:
-
Praticate la guerra in amore e non l'amore fine a se stesso.
Non disprezzabile.
-
-
Che splendore oscuro, che lucentezza e luminosità nera e che occhi da lince. : O
I capelli lisci, lunghi e neri, lasciati cadere davanti. :love:
-
Suosuke, facciamo che raccogli le foto delle tue donnine per un annetto e poi ce le proponi tutte insieme, in una discussione apposita (in Apocalisse, magari) il prossimo capodanno?
Perchè inizia ad essere insostenibile vedere solo le tue discutibili bellezze.
-
Citazione:
erin
Suosuke, facciamo che raccogli le foto delle tue donnine per un annetto e poi ce le proponi tutte insieme, in una discussione apposita (in Apocalisse, magari) il prossimo capodanno?
Perchè inizia ad essere insostenibile vedere solo le tue discutibili bellezze.
*
Passo ad altro.
Allegato 19106
-
-
Citazione:
erin
discutibili
*
-
Davvero affascinanti le foto postate da Suosuke...adoro lo stile dark ovviamente.
-
Me ne compiaccio, ovviamente. : D
Evidentemente esistono soggetti femminili che hanno gusti estremamente differenti ed apprezzano l'estetica dark, a tratti raffinata, sobria ed un pò elegante, di alcune immagini rinvenute sul Web, a quanto pare. =)
Che piacevole novità.
-
una mia foto
scattata la scorsa estate