Come sarebbero gli scarponcini da aviatore?
Visualizzazione Stampabile
Come sarebbero gli scarponcini da aviatore?
Sto letteralmete morendo di freddo
Qui continua a nevicare quindi mi sono adattata al clima da montagna
Jeans blu, calzamaglia nera , 2 maglie una sull'altra 1 nera + pile rosso , stivali neri, giaccone nero , guanti neri e sciarpa rossa .
*legge il titolo del 3d, ci pensa un attimo e risponde:*
Un cappio al collo?
Ahahahahahahahahahahahaha http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif
Indosso camicia, pantaloni, scarpe, cintura e cravatta neri. Il solito vestiario da lavoro anche se i modelli e la marca sono differenti.
Al momento tengo celati vari braccialetti dark sotto la manica della camicia e collanine dark cristiane sopra la maglietta intima perchè oggi desidero regalare ad un mio superiore una maggiore presentabilità ed aderenza ai comuni canoni estetici conformistici.
Sono buono ed altruista.
Tuttavia preferisco morire piuttosto che rinunciare alla colorazione nera che per me non è estetica come per molti (se non in minima parte) ma un elemento legato alla cultura, interiorità e filosofia.
La giacca è stata delicatamente appesa ad un portabiti sia perchè la temperatura ambientale permette di stare in camicia sia per mantenerla in ordine e sentirmi più libero nei movimenti.
:mumble::asd:[QUOTE=Sousuke;961666][FONT="Comic Sans MS"]Indosso camicia, pantaloni, scarpe, cintura e cravatta neri. Il solito vestiario da lavoro anche se i modelli e la marca sono differenti.
Al momento tengo celati vari braccialetti dark sotto la manica della camicia e collanine dark cristiane sopra la maglietta intima perch
Figurati, scherza quanto vuoi con me.
Minuzioso ed ordinato è un eufemismo. Qui c'è patologia. : D
Infatti non ho scelto il nickname e l'account a caso.
C'è una motivazione ed un'affinità reale, psichica, comportamentale e persino fisica con lui (adoro le divise), purtroppo o per fortuna per gli altri a seconda dei punti di vista e delle circostanze.
Sono completamente nudo, tranne che per i boxer e pantofole nere, con stufetta elettronica da parete accesa più accessori dark vari ed eventuali come al solito.
L'unica variazione è rappresentata dal modello dei boxer e dalla collanina, che non prevede appesa una croce cristiana ma la figura di un cancro argentato, ovvero il mio segno zodiacale.
Passo e chiudo.
maglione grigio chiaro con lo scollo a V e stemma blue,maglietta blue,jeans scuro,cintura nera,scarpa grigia,giubbotto blue,sciarpa blue e grigia.
Jeans neri,maglioncino nero lungo,felpa nera (con la cerniera rotta oltretutto,è da casa) e ciabatte rosse a scacchetti.
Pantaloni neri aderenti, maglione lungo viola con cintura nera borchiata in vita, stivali neri con tacco largo, basco viola (in tinta con la maglia) di lana.
Direi assolutamente sexy!!!
Jeans blu scuro, maglietta a maniche corte verde, prima blu scolorito, seconda felpa blu e bianca, pezzo di sopra pigiama pesante.
(P.S. S